|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Formula 1 2002 Ps2: domanda
La mia domanda è semplice, partendo in una gara in modalità simulazione devo iniziare adare gas solo appena le luci dei semafori si sono spente con conseguenza che la mia pole position si rivela inutile
Se dò gas con i semafori accesi la macchina parte e mi squalificano Infatti non so come fare a dare gas in folle per poi toglierla e fare un partenzone, voi sapete come fare? cambio automatico Rispondetemi per favore ciaozz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ciao, ma non c'è l'opzione di partenza assistita??
Adesso non mi ricordo di preciso, però non vorrei dire mega strxxxxxe però credo che con la partenza assistita tu possa dare gas e appena le luci si spengono, parti. però se parti già sgasando, perdi tempo perchè le ruote pattinano.. piuttosto allenati di partire appena si spengono le luci (di natale CIAO!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Dovrebbe esserci l'opzione "Griglia assistita" che risolverà il tuo problema
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.