|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
winmx
comincio a non sopportare più come vanno le cose qui sopra.code interminabili di ORE e poi i download non partono. questa mattina mi sarebbero serviti alcuni file (delle puntate di un cartone animato),li aveva un utente, ero il 180mo in coda..avrei anche lasciato lì, ma non posso lasciare il pc acceso la notte..le ho chiesto perfavore di avvirami anche un solo download per volta,ma niente,non avevo quello che le interessava in cambio...ma perchè c'è gente IDIOTA che non capisce che il file sharing è fatto apposta per CONDIVIDERE quello che si mette a disposizione degli altri?così cessa lo scopo di questi programmi...quando mi chiedono di far partire dei download lo faccio SEMPRE,ovviamente solo se l'utente in questione ha dei file da condividere..perchè è pieno di avvoltoi che 'succhiano' i file senza mettere niente in cambio per gli altri..
ditemi un po' cosa ne pensate... ah per la cronaca,dopo due ore di coda belli e buoni i download sono tutti inspiegabilmente interrotti. tralasciamo per un attimo il discorso legale/illegale,volevo centrare la discussione verso il comportamento degli utenti ed il principio stesso di file sharing. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Lascia perdere winmx per scaricare film o cmq file di grosse dimensioni.
Io lo uso solo per gli mp3. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche io normalmente lo uso solo per la musica, e funziona molto bene per questo, ma alcune volte mi capita di dover cercare dei file di diverso tipo..e capitano queste cose. oltre a kazaa ci sono programmi piu adatti per file di diverso tipo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
www.slsk.org
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
edonkey/emule altri non ne conosco |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Sinceramente, io uso WinMx da un po' di mesi, e mi trovo abbastanza bene!
Ci scarico musica, film, file...insomma, un po' di tutto! Cmq, capita spesso di imbattersi in degli imbecilli...cosa vuoi farci...stanno dappertutto, perchè non dovresti trovarli lì? Io solitamente privilegio gli scambi, ma se qualcuno mi chiede gentilmente di fargli partire un download, anche se condivide roba che non mi serve, spesso lo faccio partire (sempre se non mi serve la banda per altri utenti! :o ) Bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
appunto poi voglio dire,se far partire un upload significherebbe sacrificare la propria banda in download ok,ma con adsl/fastweb ecc questo NON succede!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io mi trovo bene con KaZaA Lite .......usavo WinMx ma da quando ho installato ZoneAlarm ha iniziato a darmi problemi..che KaZaA non da'.........
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Uso WinMx praticamente da quando Napster è andato in malora (le esperienze con Kaaza e simili sono state a dir poco deleterie). Io ho sempre trovato utenti disponibili a darmi una mano, in pochi casi ho fatto code di ore per nulla. Allo stesso modo quando qualcuno mi chiede di avviargli il download (soprattutto se si tratta di un file incompleto) cerco sempre di esaudire la richiesa, limiti di banda permettendo, e se devo riavviare il pc avverto gli utenti che stanno scaricando da me che sono costretto a staccare momentaneamente ma che appena mi ricollegherò, provvederò a farli scaricare nuovamente.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
A me emule non va
Mi hanno detto di usare un server ma mi cade dopo due secondi...e un'altro non mi si connette proprio. Chissà se c'entra il fatto che ho l'adsl di fastweb o meno Comunque con Winmx uso dei server apposta....e in linea di massima scarico sempre abbastanza velocemente quello che mi interessa.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usi qualche FireWall tipo Zone Alarm -Outpost -Kerio ecc ? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
invece io mi sto trovando molto bene con kazaa.non pensavo fosse così,sopratutto per i video ed i file di media grandezza dove su winmx ci sono code da 100 e più persone..ovviamente condivido tutto quello che mi è possibile condividere (con entrambi i programmi)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cmq adesso provo a scaricare emule (edonkey?) e vedere come va..in ogni caso sono ormai anni che uso winmx ed è decisamente il meglio per quello che riguarda la musica,imho..per tutto il resto però lascia parecchio a desiderare
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
KazaA Lite e' completamente privo di Spyware..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.