|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
A7N266-VM/LAN
Chi puo indicarmi con precisione fno a che processore supporta questa sheda madre?
Sul sito dell' asus è indicato 1900+ ed oltre, ora io vorrei sapere cosa intendono per "oltre", 2000, 2600? Chi puo aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
fino al 2600 FSB 266 xò il pcb deve essere 1.03 e il bios 1004. (fonte ASUS)
Che s.o. hai installato? io ho passato il venerdì a maledire Asus cercando di montarci win 98se senza successo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ho installato il WINME ma penso di passare al win2000.
Potresti dirmi dove hai trovato queste informazioni? Ah scusa la mia ignoranza ma cosa è il pcb? E il bios intendi quello della scheda madre? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Direttamente dal sito asus mi pare quello com comunque c'è la sezione relativa alla compatibilità tra mb e proc.
Il pcb è il circuito stampato da qualche parte dovresti vedere la sigla della scheda madre e il bios è quello della mobo. Io sto ancora smadonnando x installareanche win 2000 forse sbaglio qc boh? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa ma il pcb lo devo cercare tra le caratteristiche della scheda madre o tra quelle del processore?
Per il bios va bene anche una versione più recente della 1004? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
La revisione del pcb la trovi stampata direttamente sulla mobo nella mia dovrebbe essere nell'angolo in alto a dx. Dico dovrebbe xché è sotto l'adesivo del fornitore e visto tutti i problemi che ho vorrei renderla e non mi azzardo a toglierlo il bios mi pare che sia stato aggiornato al 1005.
Se passi a 2000 o Xp fammi sapere qc sull'installazione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prima di tutto grazie per la disponibilità che hai dimistrato nei mie confronti. Cmq appena passo al 2000 ti faccio sapere.
Ah dimenticavo cosa ti interessa sapere di specifico? Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Nulla di specifico penso che il problema che ho sia legato alla DDR ciucca.
Al momento mi interessa cmq l'installazione: non appena termina il riconoscimento dei componenti non parte il partizionamento e si imballa tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.