|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Windows pe dove trovarlo ?
So di questo sistema operativo in grado di avviare un pc da cd (in pratica il S.O. è installato sul cd)
Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che io sappia non esiste (ancora, perlomeno...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Esiste esiste (E' anche usato dagli assemblatori per testare i componenti)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non so dove si possa trovare, in toeria non è in vendita (è una release dedicata agli oem... magari però riesci a trovarla in qualche negozio/centro di assistenza).
C'era un post un po' di tempo fa di qualcuno che era riuscito a procurarsela, magari fai una ricerca e prova a chiedere a lui. Eventualmente chiedi di windows opk, che è la stessa cosa... ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sai dire anche qualcos'altro ? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se ti serve un mini sistema operativo da usare come "disater recovery" magari per fare assistenza, potresti considerare ERD commander di winternals che è molto noto e costa magari meno... (dai un'okkiata, ha molte utility davvero utili e tra l'altro ti puoi creare un cd bootabile con il sistema operativo corredato da altro software che ci puoi installare tu).
mi spiace, ma non ho mai avuto tra le mani win opk per cui non ti so dire molto a riguardo. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora, lo cerco subito.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah nessuno sa nulla invece di win pe ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
passando da windows xp a windows longhorn in aggiornamento
durante il boot mi compariva la scritta windows pe |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusa Kurt ma dove lo hai scovato longhorn? Siamo ancora in fase alfa e gia lo metti su? Buona fortuna!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
emule is the best
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.