|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Banale ma mica tanto.
Ciao a tutti,
spero che qualche anima pia mi aiuti a risolvere uno dei concetti penso elementari ma sempre trascurati dèlla posta elettronica. Veniamo al sodo: quando voglio inviare un messaggio con qualsiasi programma di posta elettronica ho notato che sotto ad "A" ci cono "Cc" e "Ccn" qualcuno mi sa dire a cosa servono e come funzionano? Io tempo fa avevo letto da qualche parte che servivano per mandare messaggi multipli, ma che differenza c'è tra "Cc" e "Ccn", e come funzionano nello specifico? Grazie a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione forse banale ma forse no, visto che tutte le persone che ho interrogato fino ad ora non hanno saputo rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Banale ma mica tanto.
Quote:
CCN - Copia Conoscenza Nascosta. Come sopra ma i destinatari specificati in questo campo non sanno a chi altro hai mandato la mail. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie hai risolto il dubbio della mia vita, sei stato chiarissimo e rapidissimo.
Non mancherò di ricambiare se avessi bisogno. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti