|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Gioco x pc "Half life"
ciao a tutti ho visto presso un grosso ipermercato della zona, il gioco per pc
Half life e dalla descrizione della copertina sembra una bomba ? E' bello come gioco in termini di grafica e di interesse generale del gioco, oppure dopo pochi minuti è già da mettere mel cassetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
è una leggenda...cmq nn per far il bastian contrario ma questo mese lo regalano insieme con l'espansione per multi counterstrike
![]() http://www.gamearena.it/article.php?id=291 conta che il massimo voto in questo sito è 9 ![]() cmq adesso arrivarà prob una flotta di persone che ti parleranno del gioco...esperti di half life fatevi avanti..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: Gico x pc "Half life"
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Cmq di grafica non è il massimo, conta che è vecchiotto, ci giocavo più di 4 anni fa sul mio P2 350Mhz e voodoo 2
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe ad alte risoluzioni con filtri ecc nn è così malaccio...certo che nn regge il confronto con gli standard odierni..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Half-Life è la storia del videogioco: pensa ad un qualunque First Person Shooter oggi esistente e scoprirai che deriva idealmente dalle idee rivoluzionarie che furono partorite in Half-Life: Unreal2 è fortemente ispirato ad Half-Life, giochi come Medal of Honor hanno fatto degli eventi script-based che per la prima volta comparvero in Half-Life il loro successo, CounterStrike e tutti i suoi cloni (UT2003, Quake3 Arena e tutti i giochi multiplayer a squadre) esistono perchè esite Half-Life i cui Marine, per la prima volta in assoluto, mostravano un livello di pianificazione tattica nel braccarti fuori dal comune...
Non giocare ad Half-Life significa perdersi non solo un pezzo di storia, ma un'esperienza grandiosa. Solo la presentazione che ti conduce nelle interiora del laboratorio sperimentale di Black Mesa varrebbe da sola tutto il gioco...ma fortunatamente più avanzerai nei livelli, più rimarrai stupito di fronte la moltitudine di situazioni spaventose, impreviste ed incerte che ti troverai ad affrontare. Half-Life è un CAPOLAVORO e nessuno, penso, possa smentirlo. Half-Life fa paura, uno dei pochi giochi del genere dove avanzare in una nuova zona inesplorata è da infarto...giocarci la notte a luci spente mi fece letteralmente C@g@re sotto! Il solo rovescio della medaglia è che è graficamente molto antiquato: il motore che lo muove è un'evoluzione di quello del primo Quake (e non di Quake 2 come molti pensavano), che per i tempi era impressionante...oggi fa un pò pena...ma riufitare di giocare ad Half-Life perchè obsoleto tecnicamente è un delitto! Compralo ad occhi chiusi! Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se non l'hai già comprato ti volevo dire che esce insieme a "giochi per il mio computer" ora in edicola insieme a svariate mod ed aggiunte a circa 5 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() Si tratta del "GIOCO" Mai più esisterà nulla di simile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
lo hanno gia detto è in edicola con GMC
consiglio se hai un dvd prendi la versione col dvd ci sono una tonnellata di mod : hai di ke giocare per mesi!!!! ( cmq a me pareva il motore di q2)
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova
|
Su GMC, nel dvd, hanno messo anche una patch che cambia le texture e i modelli poligonali con altri MOLTO più dettagliati, un po' come in blue shift, uno dei prossimi giorni provo ad installarla!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il motore grafico è una elaborazione del motore di QuakeII, motore che aveva due grossi limiti: una gestione delle luci e degli effetti di nebbia inferiore al concorrente di casa Epic e qualche problema con gli spazi aperti. Sono stati aggiunti effetti basati sulle luci ma il risultato, sebbene di norma buono, non soddisfa in particolari circostanze nelle quali, con un po' di attenzione, si notano gravi errori. La gestione degli ampi spazi, invece, ci è sembrata molto convincente: troveremo ambientazioni interne dal notevole sviluppo verticale e, nella seconda parte del gioco, apprezzeremo locazioni, come quella della diga, che mostrano l'ottimo lavoro compiuto in questo verso.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
HL counter-strike (camperstrike
![]() dovrebbero scrivere che provoca assuefazione ![]() leggero, grafica secondo me ottimmaaaa, coinvolgente... 10+ non vedo l'ora di provare i mod
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Io all'epoca non potevo xmettermelo di farlo girare sul mio pc.......cmq ora se lo giocassi penso che non mi piacerebbe essendo abituato ormai ad altro genere di grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
Half-Life bisogna viverlo, cmq l'ho reinstallato grazie a GMC, ritornare al
Black Mesa è stata un'emozione forte soprattutto ripensando a quelle ore notturne di 4 anni fà, con gli occhi increduli vestendo i panni di Gordon. ![]() p.s. a 640x480 con una matrox g200 era cmq bellissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
HL... che bello... non per nulla..
![]() ![]() cmq graficamente tra l'HDP e i filtri delle nuove schede video può ancora dire la sua tenendo conto che è del 1999.. ![]() credo che, tempo permettendo, mi metta a rigiocarlo (x l'ennesima volta)... da "99 ad oggi è sempre stato presente sul mio hd.. sempre.. come lo è anche ora.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti.Anch'io ho cominciato da poco a giocare col pc: mi ero fermatoqualche annetto fa,dopo wolf 3d,doom,doom2,quake...mi sono fermato su heretic 2 perchè la mia s3 virge...bhè, si capisce.
ho ripreso con max payne (sballo),ho fatto un po' ghost recon (alla lunga palloso), ora lavoro per don salieri: mi conviene, essendomi già abituato a trame e grafica da sballo (il prossimo è splinter!), provare HALF-LIFE? sinora non l'ho comprato proprio per questo motivo. a proposito: da poco ho preso deus ex, e devo ancora giocarci. faccio bene a farmeli tutti e due? sono che sono entrambi grandiosi. PS:quale numero di GMC dà half-life?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.