|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Aiutatemi a ricordare questo gioco......
Non riesco a ricordare/trovare questo gioco ( mi pare che era per il c64 ) dove si doveva cercare di guadagnare qualche soldo, mi pare che il personaggio principale era un barbone, e bisognava stare attenti alla polizia, aspetto fiducioso..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
che gioco originale!! lo voglioooooo
sbav sbav |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: Aiutatemi a ricordare questo gioco......
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Aiutatemi a ricordare questo gioco......
Quote:
in una di quelle cassette prese in edicola perchio la provenienza era pressoche sconosciuta A mo mi faccio un giro sulla rete se trovo qualcosa vi posto il titolo.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo trovatooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ììììììì
E bastato cercare con google "c64 barbone" list ho trovato il nome che molti riportavano come escalation, ma che in realtà era Rags to Riches, qui di seguito trovate un link per le foto etc. http://www.lemon64.com/?mainurl=http%3A//www.lemon64.com/reviews/view.php%3FgameID%3D2072 e adesso vi saluto che vado a giocare............ A proposito ho letto mentre cercavo che ne dovrebbe esistere una versione anche per amiga, dopo la cerco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Come si dice....chi fa da se fa per tre
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ci ho passato i giorni a raccogliere rifiuti, bottiglie e quant'altro per rimediare spiccioli. The Sims non ha scoperto niente
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.