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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 821
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Effetto Muffa in VRay
Ciao gente...
vorrei simulare l'urto tra palle da biliardo.... sono ancora agli inizi (in tutti i sensi)... come faccio a eliminare l'effetto muffa? Avete dei parametri per rendere al meglio il panno verde? ![]() Grazie, maurizio.
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* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1007
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guarda se questo materiale può esserti utile
http://members.xoom.virgilio.it/lele...20biliardo.zip per l'effetto muffa i parametri da toccare con vray si trovano nel rollout global illumination: aumenta interp.samples(di default è 20) veramente ce ne sarebbero anche altri ma dipende da che tipo di luce hai usato o se hai messo una hdri bello il materiale per le palle da biliardo non è che potresti dirmi che parametri hai usato? ciauz |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 821
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grazie... per la dritta...
il materiale delle palle spero di averlo ancora da qualche parte... ieri ho messo su il dual, ma ho paura che i file di 3ds siano compromessi! ![]() Stay tuned, maurizio.
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* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
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