Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2004, 17:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13122.html

IBM presenta il nuovo sistema desktop caratterizzato da dimensioni particolarmente contenute e caratterizzato dalla presenza di Think Vantage Technologies

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 17:13   #2
gerasimone
Senior Member
 
L'Avatar di gerasimone
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 615
voto: bocciato

bruttino da vedersi questo case... anche il corredo tastiera-mouse non è dei più belli.
in ufficio abbiamo preso dei pc hp(compaq) d530,piccolissimi e venduti con supporto per tenerli in verticale tipo ps2. sicuramente costano meno di questo ibm e sono più carini da mettere in casa, quindi per me è bocciato
gerasimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 17:38   #3
Muscy_87
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 307
il case aperto è molto ordinato....
certo, mancano tutti i cavi!!!

(cmq un buon lavoro quello del case apribile così)
Muscy_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 17:44   #4
Beppoland
Member
 
L'Avatar di Beppoland
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: TV
Messaggi: 58
x gerasimone
anche nel nostro uff abbiamo preso 4 d530, bellini si, ma scaldano veramente troppo.
Cmq x me IBM è solo notebook
Beppoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 17:47   #5
Karl Marx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 19
Anche se potrebbe essere rivolto ai professionisti, questo pc ha un'aspetto veramente sgradevole! L'occhio vuole sempre la sua parte
Karl Marx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 17:48   #6
Karl Marx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 19
c'è un apostrofo in + scusate
Karl Marx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 20:14   #7
Zerk
Senior Member
 
L'Avatar di Zerk
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 583
non mi piace, un design veramente OLD
Zerk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 21:33   #8
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Recentemente l'azienda dove lavoro ha acquistato tre desktop IBM (P4 2,4GHz). Oltre alla questione estetica e alla discreta componentistica, ho notato che i mouse in dotazione sono con la PALLINA e senza la ROTELLA, gli stessi che l'IBM dava in dotazione 10 anni fa!
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 09:22   #9
the.smoothie
Senior Member
 
L'Avatar di the.smoothie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Messaggi: 442
Sarò controtendenza, ma a me il design non dispiace affatto (non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e oi i gusti sono gusti).

Le linee sobrie di ibm su di me hanno sempre fatto colpo, anche perchè fanno molto server rack-mount, molto proffessionale (ad esempio quella griglia forata che ricopre tutto il pannello anteriore mi piace molto).

Unico appunto è la tastiera che secondo me ha una base di appoggio troppo spessa; io avrei optato per una tastiera molto più sottile, che mantenesse lo stesso spessore da inizio a fine, così da riprendere la linea "slim" del pannello tft.

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 10:30   #10
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 878
Il mio primo pc fu un IBM... Ha fatto il suo lavoro per ben 4 anni prima che mi decidessi a cambiarlo.
Era ottimo per un neofita del pc... penso che, allora, se avessi dovuto formattare e resettare come faccio ora ci averi messo 1 settimana!

Si insomma, è vero che non sono esteticamente belli, ma penso che un pc così andrà sicuramente ad essere usato da qualcuno che oltre alla tastiera ed il mouse non guarderà altro.

Andate a vedere le configurazioni, sono di tutto rispetto per un pc ad uso SOHO. Forse di più per un uso office ma mi sembra ottimo anche per un neofita. 500€ (monitor escluso?) non sono molti oggi giorno.

Che ne dite?
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «

Ultima modifica di Yokoshima : 10-09-2004 alle 10:38.
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:05   #11
geng@
Senior Member
 
L'Avatar di geng@
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 2924
era più bello l'atari 2600... non vedo come degli oggetti che spesso han bisogno di un certo appeal siano così chiaramente spartani.
Certo, i gusti sono gusti, ma anche migliaia di clienti in meno sono migliaia di clienti in meno.
geng@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 16:53   #12
lucusta
Bannato
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
sara' che usiamo degli IBM P4 2400 da un anno e che praticamente non sono MAI stati spenti (nemmeno un reboot), ma come sistemi offices sembrano realmente ottimi.
e a 500 euro, non mi sembrano affatto male..
per quanto riguarda il mouse, anche io sono deluso! senza rotellina e' davvero scomodo, e le plastiche delle tastiere non sono molto "gustose" al tatto, ma er l'uso che se ne fa', non si potrebbe chiedere di meglio (sono anche silenziosissimi).
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 12:54   #13
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 878
Vi ricordate gli Aptiva?

Io ho un IBM Aptiva del 1997, Pentium 120MHz (overclokkato a 133MHz... non sono + capace di riportarlo alla velocità originaria! ), 16MB SIMM RAM (portata a 40MB ), 850MB HDD (poi sostituito con un 2GB), scheda video SIS integrata (sostituita con una Voodoo 2 PCI 16MB ), ben 2 slot PCI e 3 ISA.

La cosa straordinaria è che il chip del BISO è della AMD!!

Sapete una cosa? Va ancora!!! E' uno spettacolo. Che commozione!
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 12:09   #14
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Se posso darvi un consiglio spassionato, lasciate stare i desktop IBM.
Io lavoro in un helpdesk dove abbiamo solo pc IBM (sia i notebook che i desktop) e non vi so neanche dire quanti ne vediamo oggi giorno di rotti e spesso sono anche nuovissimi (m50 che hanno a dir tanto un paio di mesi e che si ritrovano con sk di rete rotte, hdd distrutti e via discorrendo...).
L'unico pregio dei desktop ibm è la loro silenziosità (veramente non si sentono per niente), però come componentisca fanno veramente schifo e poi se guardate le caratteristiche vi accorgerete che spiccano soprattutto le cpu all'ultimo grido, ma il resto è tutto moooooooooolto vecchio (gli m50 per esempio hanno gli hdd da 40 gb, ram che se non ricondo male è da 333 MHZ, sk audio e video integrata).
Datemi retta compratevi un desktop IBM solo se volete il silenzio quasi assoluto, ma non compratelo per altri motivi perchè sono scandalosi come qualità (posso dire di avere abbastanza esperienza in tal senso avendo in questa società più di 1000 pc IBM...).

P.S. I notebook invece non sono per nulla male anche se a volte ne rientra qualcuno guasto (mi riferisco ai t40). Hanno dalla loro una buona robustezza e una durata della batteria veramente ottima (i t40 per esempio riescono a stare anche 8/9 ore se vanno in stand-by ogni tanto...)
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1