|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
e mo come la mettiamo con libero???
allora volevo andare nel mio spazio web che ho con libero per hostare delle foto e questa e' la risposta!!!!!
" Home > Accesso Negato ATTENZIONE! Gentile utente, al fine di ridurre sensibilmente il rischio di ospitare contenuti illegali sullo spazio WEB di Digiland ti informiamo che, a partire dal 24/03/2003, la pubblicazione o modifica dei contenuti su spazio WEB ospitati da Digiland, potrà avvenire esclusivamente collegandosi tramite POP o connessione ADSL Libero, Infostrada o Wind. Qualora decidessi di cancellare i tuoi contenuti, potrai farlo disabilitando il servizio di spazio web all’indirizzo: http://digiland.libero.it/servlet/SetProfile " E IO COME FACCIO ADESSO!!!!! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
non ti era arrivata l'email di avviso?devi trovare qualcuno che ha libero e ti passa il sito e te lo trasferisce altrove
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Devi collegarti tramite uno dei loro POP di accesso, scaricarti il sito e riupparlo su un altro spazio...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
anche tiscali è così!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
uccideteli!!!!!!!!!!!!!1
piuttosto mi compro un dominio e la loro conn del casu se la mettono in quel posto
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sposto in Web, dove già ci sono altri thread sulla questione, e chiudo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.