|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Meraviglioso... lo voglio anche io!
http://www.bit-tech.net/article/95/
Fantastico... dove si trovano questi articoli a poco prezzo? Anche se in realtà l'avrei visto meglio all'interno del case, poggiato sul fondo, che illuminava tutto l'interno. E un bel finestrone, ovviamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Carino... è una bella idea!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ne ho uno..........ed è grosso uguale!!..........in più ha anche il regolatore di intensità
![]() A poco prezzo li trovate: -Fiere dell'elettronica (sui 15€ di quelle dimensioni) -Negozi cinesi ![]() -In tutte le altre parti i prezzi sono proibitivi!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Comunque ho sentito dire che provocano interferenze e/o radiazioni e che è meglio non mettere quelle ball nel pc
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
il miglior modo per fulminare il Pc...........
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Se non ricordo bene su una rivista di progetti elettronici tempo a dietro c'era lo schema per realizzare una cosa simile.
In pratica l'ampolla con quella specie di scintille che non appena ci avvicini il dito si spostano... peccato che la rivista non era mia ![]() probabile esista la basetta con il progetto già realizzato. ByeZ
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Una volta mi documentai per fare una cosa del genere... se fate una ricerca in rete trovate qualche articolo che spiega come costruirseli, ma effettivamente il gioco non vale la candela, visto i prezzi a cui si possono trovare belle e pronte...
Cmq servirebbe un trasformatore che si può reperire nei monitor monocromatici... quelli all'interno dei monitor a colori avevano delle controindicazioni che non ricordo... poi, se non erro, il resto dei componenti erano piuttosto banali... ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.