|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Programmi similari a NetPhone
Ciao a tutti.
Qualcuno mi può dare qualche indicazione su software per telefonare via internet? Ho un computer con windows 2000 pro e un modem adsl esterno via usb. Ho provato NetPhone ma mi da sempre errore di rete. Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
CON IL MODEM ADSL NON PUOI TELEFONARE
IL MODEM IN QUESTIONE NON HA IL COMPOSITORE TELEFONICO, IN PRATICA NON E' ALTRO CHE UN FILTRO CHE DECODIFICA IL SEGNALE SULLA RETE CHE E' SEMPRE PRESENTE (CIOE' NON FAI NESSUNA TELEFONATA PER CONNETERTI) HAI BISOGNO DI UN NORMALE MODEM PSTN A 56 K ANCHE INTERNO CHE NON COSTA NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'aiuto, ma forse non mi sono spiegato. Sto cercando un programma che mi permetta di sfruttare la mia connessione adsl per telefonare, non un modem che mi componga il numero. Tutto questo perchè le bollette telefoniche ormai mi vengono recapitate in pacco e non più in busta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
NON ESISTONO PROGRAMI DEL GENERE, ALMENO GRATUITI
PERO' MI VIENE IN MENTE CHE UNA VOLTA TISCALI AVEVA UN SERVIZIO DEL GENERE..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Infatti e si chiama NetPhone. Peccato che una volta funzionava, poi mi hanno mandato un'email dicendo che se facevo l'adsl era meglio. L'ho fatta e loro hanno cambiato il programma, così adesso non funziona più nulla.
Sono anche disponibile a pagare un abbonamento flat, ma non le solite tariffe a minuto. Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.pklab.net/kbase/voip/
PROVA A FARE UNA RICERCA CON GOOGLE "TELEFONARE SU INTERNET" QUALCOSA C'E' IN BOCCA AL LUPO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.