|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
bloccato a deus ex
allora, vediamo se riesco a descrivere la situazione: ho preso il capo terrorista;sono andato negli uffici a parlare con i capi , i quali mi dicono che mi aspetta la barca al molo. esco dagli uffici e cambia il livello. mi dirigo verso il molo dove c'è la barca e qui iniziano i problemi: c'è un poligono invisibile fra il molo e la barca , che non è quindi raggiungibile. ho provato a buttarmi in acqua e raggiungere la barca a nuoto ma niente da fare.
sono bloccato a quel livello. peccato perchè mi sembra un gioco notevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
A parte che il gioco è NOTEVOLE
![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Re: bloccato a deus ex
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come cliccare sulla barca? non riesco nemmeno ad avvicinarmi a quella fottuta barca-
cm cliccando in direzione della barca non accade nulla. gli obbietivi sono tutti completati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Inquadrando la barca non ti appare la selezione tipica di quando devi prendere un oggetto?
Se fosse cosi devi cliccare col tasto usa e automaticamente finisce la missione e ne inizia un'altra........ Spero di essermi spiegato bene ![]() ![]() ![]() ![]() FACCI SAPERE ..... ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non appare nessuna finestra o segnalazione. tutti i tasti sono del tutto inutili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Molto tempo fa avevo letto di uno con lo stesso identico problema sullo stesso punto ma non ricordo proprio se aveva risolto o se è stato costretto a passare oltre con un save. Potrebbe essere anche un bug...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la scritta boat appare ma non riesco ad interaggire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
ti posso solo consigliare di patchare il gioco perchè liscio non va benissimo..e magari rifatti la missione.
io non riuscivo neanche a finire l'addestramento perchè una porta automatica non si apriva...ho patchato e tutto si è risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
avevo già rifatto (du palle) la missione e avevo già messo una patch per il framerate: era cm ngiocabile con duron 1000 e gf 256 (alla facciad ei requisiti minimi) .
ma niente, quel cazzo di barca rimane nerte. tu che patch hai messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
dunque,io ho giocato con la versione regalata da gmc di ottobre,e lì c'erano già installate con il gioco le patch ufficiali fino alla ultima disponibile.Mi sembra che alla schermata iniziale la versione mostrata fosse la 1.18f o qualcosa del genere..vado a memoria.
Io avevo anche la versione 1.00,e ti assicuro che sul mio athlon800 128mb di ram non girava bene per niente. Poi ho preso questa versione già patchata e andava alla grande a 800*600*16 (non ho un pc ninja..) prova su www.planetdeusex.com! quasi quasi ti riconsiglio di reinstallarlo..magari prova a fare una copia del file di salvataggio del punto in cui sei arrivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che allegria: col modem a 56 k devo scaricarmi 36 mega.
io provo a modificare il file ini e a saltare di livello con i cheat. p.s. deus ex è pesantissimo; mettere quei requisiti minimi è stato di una scorrettezza vergognosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Qualsiasi gioco che trovi ha dei requisiti minimi ridicoli. Se leggi Morrowind dice requisiti minimi 128 di RAM, peccato che con 128 di RAM è quasi ingiocabile, stessa cosa per MOHAA (anzi peggio) che con 128 di RAM se avevi un computer medio girava alla velocità di una macchina fotografica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bè,non sempre.
resident evil 2 girava in maniera decente coi requisiti minimi. rtcw ,con l'atlhon 750 girava in maniera accettabile, lo stesso simpuò dire per rune e per undying. accettabile,non buono. ma provate a fare girare sof2 con una cpu da 500 mz e poi ridiamo. deus ex non era ben ottimizzato; sul mio sistema ( t 4600) gira fluido come unreal 2. moha (il demo ) gira peggio di tutti e non credo che comprerò mai il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.