|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Posso fare di meglio ???
Innanzi tutto un grazie a tutti voi del forum ... grazie ai vostri consiglio ho scelto che pc acquistare e ho anche abbozzato un OC ... ma non so se potrei fare di meglio
allora da un 1700+ ora sono a 192 * 11 ( 2113 Mhz) con Vcore reale a 1.87 epox 8rda+ e ram kingston pc 2700 (2 banchi da 256mb) le ram sono in sincrono (almeno credo) timings 3-3-2-2 normale sto sui 45° cpu e 28° sistema con ventola al minimo... potrei modificare qualche altra cosa che dite ??? consigli ? critiche ? grazie a tutti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi ... nessuno puo darmi qualche consiglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
se le ram ti reggono ste frequenze puoi provare a passare a cas 2-2-2 (dal bios)
per il resto io mi accontenterei ![]() c@@o vuoi di piu ? ![]() al limite puoi provare a salire fino a 11,5 di molti. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a mettere 222 ma all'avvio il pc mi da uno strano errore ... mi chiede di inserire un dischetto e l'errore è dato dal bios...bhu non so cosa sia
11.5 mi arriva ma devo aumentare il vcore e non mi va proprio ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
non esagerare...sei gia a 45 gradi in idle, se vai sotto sforzo a quanto sale poi ? hai provato qualche test tipo prime 95 ? vedrai che dopo mezz'ora ti sale di almeno almeno 10° (e va a 55 se non di più); quest'estate poi per raffreddarlo ti toccherà metterlo in piscina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Re: Posso fare di meglio ???
Quote:
![]() Altrimenti sei troppo fuori specifica e rischi di fottere Hard disk
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: Posso fare di meglio ???
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si lo so che sono alto e di certo non salgo oltre ...
si la mobo ha i fix (epox 8rda+ .. nforce 2 ... ![]() senza contare che devo ordinare un po l'interno del case e mettere una ventola dietro che toglie l'aria calda... altrimenti voi cosa mi consigliate di mettere come settaggi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.