|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come sono i masterizzatori Benq?
Salve, entro sabato devo comprarmi assolutamente un masterizzatore.io ero indirizzato verso lg o lite-on visto che ne ho sentito parlare bene nel forum.Io ho intenzione di prendermi un modello a 52x e sinceramente nn sò qual'è il migliore.
comunque il mio rivenditore di fiducia ha il benq a 48(può anche farmi avere il 52x) e me lo molla a 60 euro, è un buon masterizzatore questo oppure mi oriento verso altre marche?dovrei saperlo entro le 16, perchè devo andarglielo ad ordinare e domani me lo porta. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di dire che questo masterizzatore lo devo accoppiare ad un lettore dvd della lite-on(165h)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Io mi butterei sul LiteOn....la Benq non è tutta sta garanzia......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per il suggerimento.In fine per togliere tutti i dubbi ho preso un plextor 48x a 90€,il mio rivenditore mi ha fatto un ottimo prezzo e allora ho deciso di prendere questo visto che i plextor sono da sempre i migliori, o no?
Oggi lo vado a ritirare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Migliore in assoluto forse una volta....adesso sembra non navighi in acque tranquille......
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
I plextor sono buoni ( può capitare sempre di beccarsi quello fabbricato meno bene ) , le marche sconosciute le lascerei dove sono...ovvero sullo scaffale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.