|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Vorrei un poco di chiarezza su alcune peculiarità xbox
Esattamente delle varie modalità applicabili per leggere bene i DivX.
Sono molto confuso sui vari modchip,lettori che non leggono cd-r,aggiornamenti bios.....bo! help!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A si,poi non ho capito quella cosa che qualcuno ha detto sulla possibilità di fare copie di backup sul X....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
veramente scatenati una ciurma irresistibile. C'è un ragazzo capitano che nel cuore è un veterano il pirata più temibile. In questa nave di pirati noi siamo capitati cercando quel tesoro che si chiama onepiece e in mezzo al mare azzurro e grigio sale questo grido: CIURMA! ANDIAMO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO, FORZA VEDIAMO ADESSO CHI HA CORAGGIO, NIENTE E' PIU' IMPORTANTE DEL TESORO, MA CHISSA' DOVE SARA' UN SOLO GRIDO CIURMA! C'E' UN BASTIMENTO DI CORSARI, FORZA NOI SIAMO I RE DEI SETTE MARI, NIENTE POTRA' FERMARCI ADESSO SIAMO QUA AVANTI CHE SI VA UN SOLO GRIDO Giorno e sera la bandiera con un teschio minaccioso sempre sventola. Vento in poppa per la rotta che al tesoro porterà un solo grido ancora un grido: CIURMA! ANDIAMO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO, FORZA VEDIAMO ADESSO CHI HA CORAGGIO, NIENTE E' PIU' IMPORTANTE DEL TESORO, MA CHISSA' DOVE SARA' UN SOLO GRIDO CIURMA! C'E' UN BASTIMENTO DI CORSARI, FORZA NOI SIAMO I RE DEI SETTE MARI, NIENTE POTRA' FERMARCI ADESSO SIAMO QUA AVANTI CHE SI VA UN SOLO GRIDO Pirati siamo noi all'arrembaggio oohu oooohou... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho capito........lo immaginavo.
Ho provato a tenermi sul vago.........solo che non essendoci il motore di ricerca ho sfogliato migliaia di pagine senza trovare risposte chiare. Cmq se vuoi lucchettalo pure. ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
il
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che gente che c'è in giro ![]() mettersi a cantare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora ho si parla o si canta,smettiamola con sti
![]() ![]() e torniamo al topic del 3d.......
![]() |
#11 |
Senior Member
|
piu che altro mi preme il fatto se la x puo' leggere divx senza modifiche o no
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
ci vuola la md x forza!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
vuoi chiarezza?
[b][color=red][b] uahuahuahuahuah! ![]() coraggio? chi ha il coraggio di darmi torto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Vorrei un poco di chiarezza su alcune peculiarità xbox
Quote:
![]() allora...per leggere i divx basta una modifica QUALUNQUE...i divx li puoi mettere su cd o direttamente sull'hd (che puoi cambiare con uno più capiente) collegando l'xbox al tuo pc con la scheda di rete (stessa cosa si può fare con i backup dei giochi) ![]() per quanto riguarda i supporti...se masterizzi su cd-rw o dvd-r non ci sono problemi, se usi i cd-r avrai più o meno problemi a seconda della marca del lettore e della marca dei supporti (in generale cmq l'xbox fa molta fatica a leggere i cd-r)...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok capito.
Sentite quale modifica è la migliore, sono rimasto sconcertato dal numero e dalle varie caratteristiche di tutte quelle decine di sigle e modchip sul mercato!PAURA! P.S. scusate ma cosa cavolo è quel valore di 8 o o 4 o 2 mbit della rom o quello che caspita è!Correggetemi se dico fesserie , come di sicuro perchè ho sparato un po' a caso
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
La migliore??
è una battaglia dura... io preferisco il matrix perchè non ci sono saldature... quei numeri sono i mb di memoria disponibili si possono mettere + bios sullo stesso chip e mi pare che il bios x fare sviluppo sia di 1mb
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Meglio! :o
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
allura :
il bios x il boot è 256kb mi par e cmq una mod vale l'altra! secondo me meglio un chip saldata aggiornabile via parallela! il bios ne monti uno qlsiasi! ma il miglior è matrix ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
il pc più che una scheda grafica e un processore è una piattaforma... diversa da ogni console... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ce un mio amico che dice che fa la modifica per leggere i divx e decodificare in ac3 e boaite varie.Isomma che fa?Lui monta solo un modchip e stop?Che mod chip può essere se costa sulle 80 90 euro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.