|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
VELOCITA' MINIMA LITE-ON
salve a tutti,potreste dirmi la velocita' minima in scrittura del masterizzatore LITE-ON 48x? inoltre vorrei avere un vostro parere su come funziona per l'audio. vi ringrazio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io ho un Liteon 48125S (48-12-48) e la velocità minima è 4x.
Anche se devo dire che i cd audio li fa MOLTO meglio a 8x. (poi magari è solo una questione di firmware). A mio parere come audio ha una molto buona qualità. Del fatto che li facesse meglio a 8x me ne sono accorto con Nero cd speed. Prima di tutto devo dire che il test con nero cd speed non lo faccio sul lettore dvd nuovo (altrimenti non ci sarebbero differenze neanche a 48x) ma su un lettore cd molto vecchio che legge tutti gli errori. Se masterizzati a 8x (e magari su un cd by Taiyo Yuden) arriva a fare 0 errori. Contro la media di circa 1500 degli LG, Samsung. Addirittura come numero di errori batte il Plextor 24/10/40 che ha un mio amico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Nero CD Speed non e' affidabile per la misurazione degli errori nei suppporti, troppo buggato, col Liteon decisamente meglio CD Doctor o WSES: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=371255
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
grazie per le risposte ma guardando altri forum ho letto invece che la velocita' minima e' 8x. quindi sono nella confusione piu' totale. vorrei avere la certezza assoluta e non avere poi brutte sorprese.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Mi sembra che sia proprio 4x per il Liteon sia 48x che 52x; invece mi ricordo che per Lg era 8X.
Ti dico questo perchè dovevo scegliere tra questi due master e mi ero documentato, poi ho preso il mitico yamaha CRW-F1 a 79€. Duff. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.