|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dissipare A7N8X
Con poca spesa ho dissipato nei punti più importanti della MB.
Ho usato una ventolina 4x4 per il NB e dei piccoli dissipatori per ram per i Mosfet e il SB. Il tutto non è incollato in modo permanente,la ventola è a incastro con due spessori di plastica incollati solo sulla ventola,mentre i mini dissi sono venduti col pad termico adesivo. Così non si perde la garanzia. Adesso aspetto solo una versione del Bios 100%sicura
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
hai lappato il dissi del northbridge?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Macchè...non viene via nemmeno a scalpellate!
C'è da dire che anche così di serie dissipa veramente bene,anche dopo ore di bench è tiepido (in overclock).
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potrebbe,però considera che mi va a 200 sincroni senza particolari accorgimenti.
Se non dissipava non saliva così....il problema è che hanno piazzato sopra la bicomponente adesiva (da quanto è duro...anche se è impossibile che l'abbiano usata) e devi forzare molto per toglierlo. Se avessi avuto problemi in overclock lo avrei tolto. Il vero problema è il Bios....che fino ad ora non mi ha dato problemi nemmeno a 217 di bus,però visto il macello che sta succedendo l'ho riportato indietro...e sto aspettando che risolvano il problema.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.