|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Linux e portatili
Quanti di voi hanno installato linux?
Io l'ho messo sul mio vaio FR102 e devo dire che il grosso delle cose me le ha riconosciute e funziona tutto correttamente. Quello che mi interessa adesso è personalizzare un po' più nei dettagli. Ad esempio il mouse usb non me lo riconosce e vorrei sapere come fare a farglielo vedere (detto così è ambiguo ![]() Il powernow o qualsiasi modalità di risparmio energetico.. esiste per linux? Cos'altro è annoverato tra gli strumenti indispensabili per una distribuzione su portatile?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non so che dirti...
Salve, io ho acquistato un Dell Inspiron 8200, che tra parentesi è proprio un bel portatile
![]() Che ti devo dire? Ha riconosciuto TUTTO anche il modem (interno ovvio). Per i protatili dell poi ci sono un sacco di cose carine sui vari gruppi dedicati. Per il vaio puoi prvare a vedere su http://www.linux-laptop.net In bocca al lupo. PS: per il risparmi oenergetico ci sono ancora problemi perchè le distro usano ancora il vecchio APM, ma è in arrivo il nuovo ACPI ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
il power now non esiste ancora
![]() l'acpi c'è già ma in via di test ... se hai XP con acpi e linux con apm ... si può incasinare XP ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
debian su asus 3800..tutto ok
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anch'io ho un 8200 ma la RH8 non mi ha riconosciuto il modem... puoi dirmi qual è la sigla del tuo modem?
Un'altra domanda: che scheda video hai? grazie ---- mkkcx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.