|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genzano di Roma
|
corsair o a-data???
salve ragazzi...
sono indeciso se comprare le corsair 3500 o le a data 3200...voi che consigliate?? dite la vostra!!! ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' una questione discussa parecchie volte... se solo funzionasse la ricerca...
![]() Allora: entrambe montano i Chip Winbond BH-5, attualmente quelli piu' performanti, tuttavia la costruzione e' differente, a partire dal pcb e concludendo con il raffreddamento, infatti le Corsair sono dotate di dissipatori passivi. Se l'obiettivo e' montarle su una piattaforma Intel, dove saranno sottoposte a clock molto alti (anche prossimi ai 500mhz) sono consigliabili le Corsair, piu' stabili a frequenze inumane, mentre su una piattaforma Amd la differenza sarebbe nulla, se non su una motherboard N-Force2 con modifica per i voltaggi del chipset, dove le memorie lavorerebbero a frequenze elevate. Vedi tu, sono entrambe ottime ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Genzano di Roma
|
grazie del consiglio!!!
ti ringrazio per la risposta e per il consiglio!!
cmq devo prendere una epox 8rda+ con 1700 nforce2...pero ho capito dove mi orienterò...grazie davvero... ciao a presto cash21_98
![]() |
#4 |
Senior Member
|
caz rip ma mi freghi sempre la risposta....mi associo anch'io a Rip....6 troppo il migliore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Geil433, per favore, adegua la signature in base al Regolamento:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php Questa richiesta ti era già stata fatta in questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=427363&highlight= Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma scusate la mia ingnoranza.....ma l'immagine di quanto deve essere di 4kb?? quello che ho io adesso e' di 8kb.....non ci vedo molta differenza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ekko deve essere di 3 righe...cosi va bene??
1 I---------------------------I 2 I---------------------------I 3 I---------------------------I |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cosi' va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
No, purtroppo, non va bene la tua signature.
Dal Regolamento: b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Quote:
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.