|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Leggere la posta con AOL
Mi trovo in Canada ed utilizzo AOL come provider.
Non posso più utilizzare Outlook Express 6 per scaricare/inviare la posta, AOL mi ha risposto che non è consentito (ma non si può proprio? I miei indirizzi sono @email.it e @inwind.it). Esite un'altro client (possibilmente free e facilissimo da usare) di posta con cui possa fregare AOL e da cui possa scaricare/inviare la posta? Grazie mille, sarebbe troppo utile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
ciao
perche' non provi con eudora? fammi sapere se hai risolto o se hai ancora problemi ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie hylis, ho in effetti seguito il tuo consiglio.
Eudora, in effetti, non è niente male. Ho fatto un pò di confusione all'inizio, ma ci sto prendendo la mano. Se mai dovessero arrivare problemi seri - e se il sito non mi aiuta - ti ridisturberò in futuro per consigli. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok non disturbi, chiedi pure se ne hai bisogno
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..detto e fatto..
- possibile evitare di inserire le passwords dei vari account quando si lancia? - come faccio a fare aprire una nuova finestra di explorer cliccando su un link presente in una email? Se clicco, infatti, mi prende una delle pagine già aperte di explorer e lancia il nuovo indirizzo .. bella seccatura! - riesco ad inviare email con inwind, ma non con email.it, nonostante abbia seguito le istruzioni relative al settaggio di Eudora sul sito email.it. Con outlook sceglievo dal menù a tendina se inviare con l'indirizzo predefinito o un'altro indirizzo. Anche quì ho visto si può scegliere un'indirizzo alternativo, ma email.it non invia. grazie mille |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
leggo solo adesso la tua email
vediamo un po' ..detto e fatto.. - possibile evitare di inserire le passwords dei vari account quando si lancia? si puo' basta nellle opzioni-----controllo posta -----checkkare salva password.- come faccio a fare aprire una nuova finestra di explorer cliccando su un link presente in una email? Se clicco, infatti, mi prende una delle pagine già aperte di explorer e lancia il nuovo indirizzo .. bella seccatura! a questo non so rispondere - riesco ad inviare email con inwind, ma non con email.it, nonostante abbia seguito le istruzioni relative al settaggio di Eudora sul sito email.it. Con outlook sceglievo dal menù a tendina se inviare con l'indirizzo predefinito o un'altro indirizzo. Anche quì ho visto si può scegliere un'indirizzo alternativo, ma email.it non invia. probabilmente utilizzi wind per collegarti ad internet? se si' devi mettere come smtp mail.inwind.it per entrambi gli account o comunque per spedire la posta devi utilizzare l smtp del provider con cui ti connetti fammi sapere ciao grazie mille[/siz] prego |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rimane il problemino relativo a email.it che, comunque dovrebbe spedire col proprio server settato in outlook....smtp.email.it per la posta in uscita dovrebbe andare bene, c'è scritto anche sul sito email.it
purtroppo però non mi invia con quel server, o meglio invia, non dà nessun messaggio di errore, ma l'email non arriva comunque grazie mille per la disponibilità e non ti preoccupare MAI di rispondere in ritardo grazie e forza eudora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.