Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2003, 17:46   #1
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Devastation è andato in gold!

Publisher : GROOVE GAMES - Aruhus
Developer: Digitalo Studios
Release date: 25 Marzo in America e 18 Aprile in Europa
Sito ufficiale: www.devastationgame.com

Groove Games e Digitalo oggi hanno rilasciato un comunicato nel quale viene annunciato che Devastation è andato in gold e sarà disponibile in un paio di settimane; precisamente sarà nei negozi americani il 25 Marzo metre per la versione italiana c'è da attendere sino al 18 Aprile (solo 5 giorni prima del mio compleanno )

-------------------------------------------------

Posto solo un paio di esempi della grafica:

Devastatione fà parte di quei giochi (come ad esempio Splinter Cell) che sfruttano il nuovo Unreal engine ma a questo è stato affiancato il MathEngine Karma, sistema che gestisce la fisica provvedendo a fornirne una rappresentazione drammatica e un dettaglio ultrarealistico degli oggetti. Utilizza, inoltre, l'Hollywood-style explosion ed altri effetti speciali con texture dettagliatissime, effetti particellari e ambientali riprodotti alla perfezione, così come le esplosioni, l’acqua, il sangue e il fuoco, realizzati con la tecnologia “OFX” VisualFX.
E' uno sparatutto in prima persona ricco d’azione ed orientato al gioco di squadra ambientato in un futuro iper-tecnologico e tenebroso, dove ribelli, gang ed ex mercenari combattono per la sopravvivenza ed il controllo del territorio contro squadre di soldati corporativi.
L’IA è sviluppato in modo eccellente:è presente infatti il controllo dinamico della componente tattica, che consente di decidere quale grado di controllo esercitare sul comportamento dei compagni di squadra gestiti dal computer. Sarà incredibile vedere come i compagni coopereranno e si aiuteranno tra di loro. Ci sono due diverse modalità di gioco: arcade per gli amanti dell’azione pura e simulazione per chi invece desidera cimentarsi con uno stile di gioco più realistico con 32 mappe realizzate in modo straordinario, 20 per il gioco in Singleplayer e 12 per la modalità Multiplayer.
Ci sono 40 armi disponibili e vari oggetti che includono: spade, pistole, mitra, fucili da cecchino, esplosivi a orologeria, decoder a raggi infrarossi e gli incredibili Droni Topo, che potranno essere utilizzati per spiare e far esplodere i vostri nemici.
Servirà la forza bruta ma anche molto stealth per penetrare sistemi di sicurezza o inibire sorveglianze.

Configurazione minima richiesta:
Windows® 98/ME/2000/XP, Pentium® III 700 MHz processor (1.0 GHz Recommended), 256 MB RAM, 1 GB Hard Disk, 3D Accelerated video card with T&L and 32 MB VRAM (NVIDIA GeForce/ATI Radeon minimum examples, 64 MB VRAM Recommended), DirectX® version 8.1 (Included)

Attendo fiducioso
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 17:52   #2
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Grande Psiche, come al solito
Bellissima notizia, questo sarà il mio prossimo acquisto !!!
Credo che la Cidiverte lo tradurrà tutto in ITA, e lo venderà a prezzo "ridotto", attorno ai 36 €.
Chi l' ha provato, ne parla in toni entusiastici, come possibile sorpresa e outsider del 2003 !
Si parla di un gameplay vario e di una longevità pari a quella di Half Life.
I filmatini usciti mostrano davvero quacosa di grandioso (soprattutto quello del topo che si può guidare per poi farlo esplodere immezzo ai nemici ) !

P.S. Io aggiungerei anche questo screen: finalmente un gioco dove uomini e donne si equiparano

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 18:03   #3
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Grande Psiche, come al solito
Credo che la Cidiverte lo tradurrà tutto in ITA, e lo venderà a prezzo "ridotto", attorno ai 36 €.
Chi l' ha provato, ne parla in toni entusiastici, come possibile sorpresa e outsider del 2003 !
Si parla di un gameplay vario e di una longevità pari a quella di Half Life.
I filmatini usciti mostrano davvero quacosa di grandioso (soprattutto quello del topo che si può guidare per poi farlo esplodere immezzo ai nemici ) !
Bene, allora è un mio acquisto sicuro! Evviva la CiDiverte!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 18:27   #4
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
C'è dell'altro ancora
Donald della ARUSH Entertainment ha annunciato che ci sarà una demo del gioco dopo che sarà andato in gold (ed è andato in gold...), così è lecito attendersi novità molto presto
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 18:33   #5
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
bello
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 19:08   #6
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ottimo!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 19:33   #7
IZ_US
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
IZ_US è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 19:42   #8
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Psiche"

C'è dell'altro ancora
Donald della ARUSH Entertainment ha annunciato che ci sarà una demo del gioco dopo che sarà andato in gold (ed è andato in gold...), così è lecito attendersi novità molto presto
DEMO! DEMO! DEMO!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 20:44   #9
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Azzo, Xilema mi aveva già drizzato le orecchie, ora che so di più ( e che ho visto l'ultimo screenshot) mi si drizza anche qualcos'altro...

Se solo mantiene metà delle banfe da pres release è un gran bel gioco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 21:09   #10
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
FANTASTICO!!! STREPITOSO!!!

Solo una cosa mi lascia perplesso.....Aida era più.....DIGA!!!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 21:48   #11
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Azz! Dev'essere stupendo
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 22:06   #12
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "grey.fox"

FANTASTICO!!! STREPITOSO!!!

Solo una cosa mi lascia perplesso.....Aida era più.....DIGA!!!
Ma DIGA non era una parola proibita?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 12-03-2003, 00:15   #13
optic
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
spettacolo!..casso e mai possibile che a 36 anni suonati mi esalto ancora cosi?..sono malato
optic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 06:48   #14
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Ocio a sto gioco perchè secondo me è la vera sorpresona dell'anno! Non so, le ambientazioni mi danno un senso di atmosfere mai viste... Forse sto esagerando, ma credo che ci farà godere moltissimo!
Kaøs.Drive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 06:56   #15
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Lo compro di sicuro. Come ho comprato Mafia a 32€ senza pensarci 2 volte. Potrebbero ancora scendere un poco è vero, ma le politiche di taglio dei prezzi (soprattutto sui giochi con le OO) vanno sostenute. Questo sempre IMHO
Kaøs.Drive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 09:03   #16
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
ke roba ragazzi!! finisco in tempo splinter cell....beh finirlo cosi anke un po prima xò sc ho intenzione di giocarlo almeno 3-4 volte

cosa sarà il solito shooter o roba + spinta verso steath ?
no perke... ultimamente sono diventato molto silenzioso

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2003, 22:47   #17
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Io invece spero sia vecchia maniera....di quelli che con un calcio butti giù la porta e ratatatatatatatatatata....!!! Doppio mitragliatore e riduci tutto e tutti in poltiglia!!!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 12-03-2003, 23:56   #18
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Io invece spero sia vecchia maniera....di quelli che con un calcio butti giù la porta e ratatatatatatatatatata....!!! Doppio mitragliatore e riduci tutto e tutti in poltiglia!!!
Penso sia una via di mezzo fra lo "apro la porta e chi c'è dietro lo riduco in polvere!" e "Mi metto nascosto... miro alla testa e zak... sekkato!" dalle foto che ho visto sembrerebbe così...
Old 13-03-2003, 00:03   #19
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originally posted by "wolverine"

Penso sia una via di mezzo fra lo "apro la porta e chi c'è dietro lo riduco in polvere!" e "Mi metto nascosto... miro alla testa e zak... sekkato!" dalle foto che ho visto sembrerebbe così...
Mi vanno bene entrambi,basta che non ci si riduca al "resto nascosto e apetto che se ne vanno così non mi scoprono....."
Old 13-03-2003, 00:11   #20
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Mi vanno bene entrambi,basta che non ci si riduca al "resto nascosto e apetto che se ne vanno così non mi scoprono....."
Tipo Splinter Cell? :o
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian