|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Devastation è andato in gold!
![]() Publisher : GROOVE GAMES - Aruhus Developer: Digitalo Studios Release date: 25 Marzo in America e 18 Aprile in Europa Sito ufficiale: www.devastationgame.com Groove Games e Digitalo oggi hanno rilasciato un comunicato nel quale viene annunciato che Devastation è andato in gold e sarà disponibile in un paio di settimane; precisamente sarà nei negozi americani il 25 Marzo metre per la versione italiana c'è da attendere sino al 18 Aprile (solo 5 giorni prima del mio compleanno ![]() ------------------------------------------------- Posto solo un paio di esempi della grafica: ![]() ![]() Devastatione fà parte di quei giochi (come ad esempio Splinter Cell) che sfruttano il nuovo Unreal engine ma a questo è stato affiancato il MathEngine Karma, sistema che gestisce la fisica provvedendo a fornirne una rappresentazione drammatica e un dettaglio ultrarealistico degli oggetti. Utilizza, inoltre, l'Hollywood-style explosion ed altri effetti speciali con texture dettagliatissime, effetti particellari e ambientali riprodotti alla perfezione, così come le esplosioni, l’acqua, il sangue e il fuoco, realizzati con la tecnologia “OFX” VisualFX. E' uno sparatutto in prima persona ricco d’azione ed orientato al gioco di squadra ambientato in un futuro iper-tecnologico e tenebroso, dove ribelli, gang ed ex mercenari combattono per la sopravvivenza ed il controllo del territorio contro squadre di soldati corporativi. L’IA è sviluppato in modo eccellente:è presente infatti il controllo dinamico della componente tattica, che consente di decidere quale grado di controllo esercitare sul comportamento dei compagni di squadra gestiti dal computer. Sarà incredibile vedere come i compagni coopereranno e si aiuteranno tra di loro. Ci sono due diverse modalità di gioco: arcade per gli amanti dell’azione pura e simulazione per chi invece desidera cimentarsi con uno stile di gioco più realistico con 32 mappe realizzate in modo straordinario, 20 per il gioco in Singleplayer e 12 per la modalità Multiplayer. Ci sono 40 armi disponibili e vari oggetti che includono: spade, pistole, mitra, fucili da cecchino, esplosivi a orologeria, decoder a raggi infrarossi e gli incredibili Droni Topo, che potranno essere utilizzati per spiare e far esplodere i vostri nemici. Servirà la forza bruta ma anche molto stealth per penetrare sistemi di sicurezza o inibire sorveglianze. Configurazione minima richiesta: Windows® 98/ME/2000/XP, Pentium® III 700 MHz processor (1.0 GHz Recommended), 256 MB RAM, 1 GB Hard Disk, 3D Accelerated video card with T&L and 32 MB VRAM (NVIDIA GeForce/ATI Radeon minimum examples, 64 MB VRAM Recommended), DirectX® version 8.1 (Included) Attendo fiducioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Grande Psiche, come al solito
![]() Bellissima notizia, questo sarà il mio prossimo acquisto !!! Credo che la Cidiverte lo tradurrà tutto in ITA, e lo venderà a prezzo "ridotto", attorno ai 36 €. Chi l' ha provato, ne parla in toni entusiastici, come possibile sorpresa e outsider del 2003 ! Si parla di un gameplay vario e di una longevità pari a quella di Half Life. I filmatini usciti mostrano davvero quacosa di grandioso (soprattutto quello del topo che si può guidare per poi farlo esplodere immezzo ai nemici ![]() P.S. Io aggiungerei anche questo screen: finalmente un gioco dove uomini e donne si equiparano ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
C'è dell'altro ancora
![]() Donald della ARUSH Entertainment ha annunciato che ci sarà una demo del gioco dopo che sarà andato in gold (ed è andato in gold...), così è lecito attendersi novità molto presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ottimo!
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Azzo, Xilema mi aveva già drizzato le orecchie, ora che so di più ( e che ho visto l'ultimo screenshot) mi si drizza anche qualcos'altro...
![]() ![]() Se solo mantiene metà delle banfe da pres release è un gran bel gioco.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
FANTASTICO!!! STREPITOSO!!!
Solo una cosa mi lascia perplesso.....Aida era più.....DIGA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Azz! Dev'essere stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
spettacolo!..casso e mai possibile che a 36 anni suonati mi esalto ancora cosi?..sono malato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Ocio a sto gioco perchè secondo me è la vera sorpresona dell'anno! Non so, le ambientazioni mi danno un senso di atmosfere mai viste... Forse sto esagerando, ma credo che ci farà godere moltissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ke roba ragazzi!! finisco in tempo splinter cell....beh finirlo cosi anke un po prima xò sc ho intenzione di giocarlo almeno 3-4 volte
![]() cosa sarà il solito shooter o roba + spinta verso steath ? no perke... ultimamente sono diventato molto silenzioso ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io invece spero sia vecchia maniera....di quelli che con un calcio butti giù la porta e ratatatatatatatatatata....!!! Doppio mitragliatore e riduci tutto e tutti in poltiglia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.