|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ECS: chip video ATI o nVidia?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9503.html
Il principale produttore di schede madri taiwanesi studia nuove strategie per il mercato delle schede video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Secondo voi quale sceglierà???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
secondo me sceglierà ati, visto che ecs fa schede economiche penso che oggi le ati sono le migliori come rapporto qualità\prezzo, visto che lo xabre2 lo monterà sicuramente mi auguro che la gpu sis sarà competitiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ati o nvidia?
lo xabre và benissimooo! (entry level.. ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
allo stao attuale... scegliere nVidia sarebbe una follia; ATi è ormai una garanzia consolidata, mentre nVidia ha giocato un bello scherzetto a tutti i produttori con la Geffex...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Dopo quello che hanno fatto con la GeforceFX i ricercatori nVidia credo che abbiano molto più del pepe nel c*lo... /Tutta la tecnologià presente nell'NV30 è stata una scelta sbagliata per il presente, ma nel lungo periodo potrebbero essere avvantaggiati. Nn gli "basta" sviluppare il bus della memoria a 256bit per ottenere già un balzo di prestazioni? Da quanto mi pare di aver capito le scarse prestazioni dell'NV30 sono legate alla scarsa larghezza di banda della memoria.
Se ho detto cavolate liberi di insultarmi. :B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me dipenderà anche dal prezzo della fornitura. Il geforcefx non va così male come si dice, ha dei problemi con i driver con l'anisotropic filtering.
anche se mi sa che stavolta non si avvicinerà ad Ati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.