Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2003, 20:45   #1
shadowd
Member

Iscritto dal: Aug 2001
nuova mobo con sdr &xp1700+

Ciao, mi spiace inoltrare una discussione ai più forse inutile ma la ricerca è disabilitata.
Avrei bisogno di trovare per mio zio una mobo nuova che supporti le vecchie SDRAM e al contempo un 1700+.
guardando nel sito ho trovato una vecchia comparativa che mi fa balzare all'occhio una ECS K7S5A che monta il chipset SIS735 che sembra soddisfare i requisiti. Avreste altre proposte?
La condizione delle sdr è posta dal fatto mio zio ne ha acquistate 256Mb 3 mesi fa. Da notare oltre che non sono previsti upgrade di processori.
Ideale sarebbe anche il supporto per le ddr.
Cosa mi consigliate di acquistare?
Mio zio non dovrebbe fare grandi cose col pc.
Grazie
Ciao
Old 06-03-2003, 11:13   #2
shadowd
Member

up please
Old 06-03-2003, 17:05   #3
shadowd
Member

help please
Old 06-03-2003, 17:18   #4
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Guarda a giugno dello scorso anno io avevo il tuo stesso problema: avevo 2 gb di ram da recuperare e mi sono buttato su una ECS K7S5A con 1800+ e ram sdram. La mobo per quel che costa (una miseria..9 va davvero bene, e in più ha il pieno supporto alle ddr (mi pare fino alle 2100 ma nn ne sono sicuro) . Personalmente (io ora sono passato a DDR e A7N8X con Thoro XP) ora che le ram costano relativamente poco, ti consiglio di prendere della ram ddr e farti una mobo moderna del tipo nforce2 da accoppiare col tuo XP. Cmq per una configurazione XP + Sdram la miglior mobo è la K7S5A: i chipset Sis 735 è ottimo e molto stabile nonostante costi dvvero poco
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2003, 22:24   #5
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originally posted by "Sweetmonkey"

..... Cmq per una configurazione XP + Sdram la miglior mobo è la K7S5A: i chipset Sis 735 è ottimo e molto stabile nonostante costi dvvero poco
Ciao
... caspita e meno male ke ce ne è pieno il forum d problemi e kasini ke provoca la k7s5a cn l'xp sopratutto!!!
molto stabile, ottimo il chipset... mah... sarò io ke avrò poca esperienza cn qsta mobo (ne ho montate circa un centinaio cn le sdr e tutte lo stesso problema )

...vabbè... cmq... ti indirizzerei su una QDI KINETIZ. supporta alla grande sia sdr ke ddr e x qsta si può dire le cose ke ha detto Sweetmonkey

ciauzzzz
Axembled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 01:50   #6
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Perchè non una gran tosta Abit KT7A?
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
iPhone 16e a meno di 600€ su Amazon: l'a...
NVIDIA arruola Colin King: Intel perde u...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian