|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Che spettacolo "Delta Force-Black Hawk Down"!!!
ciao a tutti!ho appena provato la demo di questo gioco e è spettacolare!!!l'atmosfera è proprio quella del film,sembra di essere nella realtà.graficamente nn è malaccio,se nn fosse che anche mettendo l'antialiasing restano le scalettature.l'audio è normale niente da dire,però è proprio divertente.ciauz!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
hai provato il demo single o multi ??? io c ho il demo multi pronto pronto da provare !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nono io ho il single,uscito con GMC.ciauz!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Che spettacolo "Delta Force-Black Hawk Down"!!
Quote:
Comunque a me l'AA funziona. Ma si conosce la data di uscita? ciuz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la data nn la so,cmq ho provato a mettere il quincunx e nn ho visto grandi miglioramenti...ciauz!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
appena provata la demo MP ........ è ingiocabile per via del ping ..... con la mia alice non ho trovato server che davano meno di 100 ms dal browser del gioco e una volta entrati in partita pingavo mediamente 300 con punte di 400 ..... provavo a sparare e non ci acchiappavo mai ovviamente .
Cmq da quanto ho visto , carino ma nulla di piu ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Anche io ho provato il demo single un paio di giorni fà,subito dopo aver visto il film!! La grafica non è all'ultimo grido,però l'atmosfera del gioco riprende tale e quale quella della pellicola! Mi è veramente piaciuto,anche se sono un po' allergico ai salvataggi limitati a 3. Nessuno ha qualche info? Il sempreaggiornato Psiche x esempio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma la cosa bella è la missione single,vieni portato a mogadiscio a bordo degli elicotterini con le panche laterali,devi ammazzare gli uomini con rpg a terra e poi.....spettacolare!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Quote:
Elicotterini conosciuti con il nome di Black Hawk Il film mi era piaciuto parecchio,se il gioco e fatto bene è da provare |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
il gioco dovrebbe uscire alla fine di questo mese, quindi manca poco.
in effetti è uno spettacolo
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Provato anch'io il SP non è affatto male.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non sbaglio poi la demo single player è ancora una beta, no? A me è piaciuta, non vedo l'ora che esca la versione finale per vedere cos'altro ci riserva questo nuovo giochillo!
Speriamo che abbia mantenuto totalmente il feeling del film, perché se così fosse ci sarà da divertirsi!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.