|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Che spettacolo "Delta Force-Black Hawk Down"!!!
ciao a tutti!ho appena provato la demo di questo gioco e è spettacolare!!!l'atmosfera è proprio quella del film,sembra di essere nella realtà.graficamente nn è malaccio,se nn fosse che anche mettendo l'antialiasing restano le scalettature.l'audio è normale niente da dire,però è proprio divertente.ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
hai provato il demo single o multi ??? io c ho il demo multi pronto pronto da provare !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nono io ho il single,uscito con GMC.ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Che spettacolo "Delta Force-Black Hawk Down"!!
Quote:
Comunque a me l'AA funziona. Ma si conosce la data di uscita? ciuz
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la data nn la so,cmq ho provato a mettere il quincunx e nn ho visto grandi miglioramenti...ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
appena provata la demo MP ........ è ingiocabile per via del ping ..... con la mia alice non ho trovato server che davano meno di 100 ms dal browser del gioco e una volta entrati in partita pingavo mediamente 300 con punte di 400 ..... provavo a sparare e non ci acchiappavo mai ovviamente .
Cmq da quanto ho visto , carino ma nulla di piu ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Anche io ho provato il demo single un paio di giorni fà,subito dopo aver visto il film!! La grafica non è all'ultimo grido,però l'atmosfera del gioco riprende tale e quale quella della pellicola! Mi è veramente piaciuto,anche se sono un po' allergico ai salvataggi limitati a 3. Nessuno ha qualche info? Il sempreaggiornato Psiche x esempio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma la cosa bella è la missione single,vieni portato a mogadiscio a bordo degli elicotterini con le panche laterali,devi ammazzare gli uomini con rpg a terra e poi.....spettacolare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Quote:
Elicotterini conosciuti con il nome di Black Hawk ![]() Il film mi era piaciuto parecchio,se il gioco e fatto bene è da provare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
il gioco dovrebbe uscire alla fine di questo mese, quindi manca poco.
in effetti è uno spettacolo ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Provato anch'io il SP non è affatto male.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non sbaglio poi la demo single player è ancora una beta, no? A me è piaciuta, non vedo l'ora che esca la versione finale per vedere cos'altro ci riserva questo nuovo giochillo!
![]() Speriamo che abbia mantenuto totalmente il feeling del film, perché se così fosse ci sarà da divertirsi! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.