|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
OT: Sondaggio e pareri su Cellulari di Ultima generazione
Scusate l'off topic ma ho scritto qui perkè volevo proporre un sondaggio sulla telefonia mobile perkè in questi giorni sto avendo delle discussioni con mio padre riguardo il fatto che io vorrei comprarmi (con soldi miei) il nokia 3650 (quando esce qui in Italia), ma lui dice che i cellulari sono una str*n*ata ke fà parte del consumismo e devono servire solo per telefonare (funzione che il mio attuale motorola t192m fà egregiamente) e non per fare altre funzioni (es. fotocamere, gprs, gioki, sms, ems,mms e tutto il resto) allora io gli ho detto che lui non è aggiornato riguardo le nuove innovazioni e quindi non trova i cellulari utili anke perkè siccome lui ha il cellulare e lo usa pokissimo (non sa mandare nemmeno un sms) secondo lui non lo usa nessuno.
Io gli ho detto che se avrebbe kiesto in strada alla gente tutti avrebbero considerato il cellulare una cosa utile e lui mi ha risposto che sono tutti scemi vittime del consumismo ke hanno soldi da buttare. Ora visto che in strada sarebbe stato troppo umiliante (sia per lui ![]() Quindi vi chiedo di esprimere il vostro parere in merito a quello che ho detto, cosi vedremo ki ha ragione fra me è mio padre. Grazie anticipatamente clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Ciao
nn do ragione ne a te ne a tuo padre avendo la possiblità nn spenderei mai 500€ x un cellulare che dopo 3 mesi ne vale la metà nn conosco il motorola tuo, ma io prenderei una via di mezzo o aspetterei che costi meno nn ho votato perchè non sapevo dove metterlo Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma visto che c'è una sezione apposita sulla telefonia cellulare, non vedo perché devi postarlo qui.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa MM e ke per me le sezioni + importanti sono Periferike di memorizazzione e editing video e mi ero dimenticato che esisteva anke la telefonia
mi spiace lo avrei postato li ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Il cell. al giorno d'oggi per molti e' indispensabile per molti motivi a parte il poter telefonare:
Ecco i miei: - Per lavoro sono spesso in giro e mi serve un cellulare che abbia buona autonomia e che stia nel taschino della giacca. - Deve poter scrivere i messaggi nel modo + veloce possibile. Recentemente sono passato da un T28 a un Fisio 825 per avere la scrittura T9. - E' diventato un oggetto di moda come lo sono gli orecchini per le donne o l'orologio per gli uomini. Sembrera' una puttanata, ma se mentre sto con un cliente mostro il cellulare "tecnologico" e il palmare, spesso poi godo di molta + attenzione e considerazione. Quanto sia importante per te il nuovo cellulare lo sai solo tu... dormici sopra un paio di giorni e decidi se e' il caso di fare la "follia" ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..visto che in quest'anno uscirè la tre con umts,..aspetta,..tra un po i gprs come quello e come il 7560(che vorrei prendere,..) o anche il p800,..ottimo,..costeranno molto molto meno...pensa che in germania il 7650 2 mesi fa veniva dalla vodafone con scheda 199 euro!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
boh, io non voglio spendere tanto per un cell, quindi ho preso un siemens s55 e ora mi sono comletamente disinteressato al mondo dei cell, questo durerà anni!!!!
Ho raggiunto la pace dei sensi ![]() ![]() ![]() Cmq ho scritto la rece nella sez produttori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() A presato. Pierpippo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
Volendo...
![]() ![]() ![]() cos'è a presato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A presto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A presto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io prenderei senza ombra di dubbio il 3650 che pur avendo una tastiera semplicemente oscena rimane cmq uno dei migliori Smartphone in commercio e con una buona dotazione di memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.