|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problemi col Divx,aiuto urgente
Ciao a tutti, una mia amica ha un problema nel visualizzare filmati in divx. Il pc si rifiuta di farle vedere il filmato ma sente solo l'audio. Ho pensato che nn aveva il codec divx istallato quindi le ho fatto istallare l'ultima versione Dixv bundle 5.03 che è andata a buon fine. Quando però apre qualsiasi filmato divx il video continua a rimanere nero... suggerimenti? vi prego ci terrei a risolvere il prob e so che molti tra voi sono dei veri geni in materia di informarica. Aiutoooooooooooo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, scarica il programma G-spot.
Ti permettera' di capire qual'e' il codec del tuo divx. Magari Xvid....comunque fai la prova ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e poi che faccio? il film è sicuramente in divx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Divx non e' il il solo codec.
Per vedere il film DEVI avere il codec con il quale e' stato fatto il tuo filmato. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Commander, hai un link al download del solo codec Xvid, non a pacchetti tipo Nimo che lo contengono??
Poi... codec Divx e Xvid possono coesistere o hanno file in comune?? Oppure si "disturbano" tra loro?? Grazie! Ever4ever
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io il codec Xvid l'ho trovato installando Neodivx 9.2
comunque prova qui : http://members.xoom.virgilio.it/MovieManiac/Software/Codecs/Codecs_Video.htm Pare sia presente Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ora provo...
Ciao e grazie! Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.