|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[Prog.] Instant Messag e/o Chat x Rete Interna
Dovrei trovare un software di Instant Message e/o Chat x i PC della nostra rete interna Aziendale possibilmente FREE !!!
NOTA: dovrebbe funzionare su diversi tipi di Sistemi Operativi tutti M$ xò (Win95/Win98/Win2000/WinXP) PS: ho già provato con Net Meeting ma funziona solo fra i PC con SO Win2000 su quelli XP nn trovo proprio NetMeeting e sui Win98/95 nn mi và :_: SAPETE INDICARMENE QLKUNO ????? TNX a TUTTI !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
c'è un servizio direttamente di win che avvi da dos (o esegui dal tasto start) che usa questa sintassi:
NET SEND "nome client" "messaggio" es. NET SEND 156.10.10.50 ciao es NET SEND nomecomputer ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
mi hai tolto le parole di bocca...
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
in XP netmeeting è da lanciare la prima volta dalla cartella programmi/netmeeting/conf.exe
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
OK è quello ke cercavo ^^ anche xkè adesso ho risolto anche i problemini che avevo fra i SO con win 9x ^^ CMQ IO credevo che in Win Xp nn ci fosse modo d avere NETMEETING Ma come mai nn ce l'hannio messo nelle opzioni di installazione ? O_O ?_? Cmq Grazie a Tutti PS: NET SEND lo conoscevo ma si posso0no mandare solo messaggi x replyare velocemente è "troppo scomodo" ^^ TNX @ ALL!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE