|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
overburn mi aiutate ???
facendo l overburn ad un processore cosa gli succede??
che benefici ne ottengo in fatto di overclok quando dovrebbe durare l overburn su un processore tipo il mio in signature?? grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dovresti ottenere risultati in stabilità in overclock.
...per la durata non saprei...non poco ed a un voltaggio elevato...2.2 V...qualcosa di meno forse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Overburn?!?
...ma l'overburn non si fa con i cd???
![]() Forse volevi dire overvolt?!? ![]() ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Si chiama burn-in e consiste nel tenerlo per un po' a frequenza di default ma con voltaggi alti, io lo sto facendo a 1.90V, ma se hai un ottimo raffreddamento puoi anche andare oltre. La durata varia, secondo me va bene una settimana, a patto di farlo lavorare, per esempio giocando o facendo DivX, insomma, tienilo occupato! Si guadagna un po' in overclock, infatti arriva a frequenze piu' elevate, se fatto bene anche di un bel po'.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
non si finisce mai di imparare.....
TNKS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
interessante la cosa!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie delle risposte,
si ho fatto confusione volevo dire burn in invece ho detto overburn,ma tanto avevate capito lo stesso, ![]() ma nel processore cosa avviene durante questa pratica burnst per bruciatura quindi cosa si dovrebbe( bruciare ),nel rocessore
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non si brucia niente, l'effetto dell'elevato voltaggio e' una maggiore concentrazione di cariche nel processore, che se usato spesso viene mantenuta. E' questo ulteriore "raduno" di elettroni che permette di salire di piu' con la frequenza...come pero' non l'ho capito tanto bene...
![]() ![]() ![]() ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
dovrebbe avvenire l'elettromigrazione degli elettroni (ho detto una str@nzata?) il voltaggio in eccesso dovrebbe provvedere a lucidare le piste del procio, cosi' facendo con lo stesso oc dovresti riuscire a scendere di voltaggio.
prima del burn in 2Ghz 2 volt dopo 2 Ghz 1.975 il periodo di burn in varia da processore a processore non ci sono scadenze ![]() per burnare (la cpu) ti conviene usare prog come seti, genome, stability o encodare divx. ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non potevi dire piu' di cosi'!!!
![]() Io ci sto dando dentro con i DivX ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie delle risposte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.