|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
Notebook economicissimo?
Ciao,
mi consigliate un portatile economicissimo? Deve far girare WinXP Home, Internet Explorer, immagini jpg, Acrobat Reader, OfficeXP. Requisiti: display minimo 14,1". Spesa massima 1000 Euro, ma anche meno. (ho visto un Acer TM230X a 950€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Notebook economicissimo?
Quote:
compaq 9XX li trovi anche a meno di 1000 ... io gli acer li lascerei stare ... per quello che ti serve anche un cel 1500 ti va bene, basta avere almeno 256MB di memoria ...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Qualche settimana fa al Car**fou* c'era in offerta a 999 euro un Gericom Xp1500 con il combo se non ricordo male.
Prova magari c'è ancora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
al mw ( in negozio) hanno un acer con duron 1.2 128 ram hd 20 dvd a 799€
![]() |
#5 |
Member
|
Ho visto anche io l' Acer in offerta ma quel modello mi sembra proprio bruttino.
Dovrei prenderne 4-5 per degli agenti e deve anche essere un attimo carino da vedere. Sono ancora indeciso tra Acer TM230X e Asus L2430D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
differenze tra i due note?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Asus L2430D
Athlon XP 1.6 256MB pc-133 Video SIS 730S con 64MB shared Acer TM230X Celeron M 1,7 256MB DDR 266 Video Intel DVMT(?) con 8-32MB shared Per il resto senbrano simili, anche se l'Acer è più piccolo e leggero (200 grammi). Purtroppo dalle specifiche non si capisce qualità lcd e audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Athlon meglio di cel, ddr meglio delle pc133 ... sk video saranno tutte e due non un granché ... forse intel meglio essendo realizzata da chi produce la cpu ...
l'asus ha un sacco di porte conpresa la mini seriale ... l'audio delle casse non è un granché ... il tft è da 64k colori ... se non devi giocare fose io andrei sull'asus ... e poi l'altro è acer ... che a me non piace ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.