|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho deciso.. ho preso l' A05 !!
finalmente dopo averne provati tanti ho preso l' A05 ( mi arriva in settimana ).. che dite ho fatto una buona scelta?
per la cronaca pagato 285 eurozzi (prezzo rivenditore ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai fatto bene!
Avrei fatto anch'io come te, se solo quelli della Sony non avessero messo online il DRU500AX e io come un fesso a ordinarlo e pagarlo subito. Ora non ne hanno +, xchè han deciso che il bonifico nn era un pagamento "sicuro", quindi a fine serata hanno sbloccato il mio prodotto, ma non l'ordine. Poco corretti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
io avrei preso il sony..
per il ragionamento che ti spiego subito.. 1) adesso il sistema più compatibile è il DVD-R quindi il pioneer rapresenta un ottima scelta PER ADESSO 2) controlla i siti dei maggiori produttori mondiali di DVD e guarda che l'80% delle case produttrici di masterizzatori produce i DVD+R... 3) secondo te le società che producono sia DVD da tavolo che masterizzatori DVD ( tipo philips e tante altre) avranno compatibilità con lo standard avversario o con il proprio???? 4) da questo di deduce che nel prossimo futuro il DVD-R sarà abbandonato perchè lo standard de facto diverrà il DVD+R secondo te mi sbaglio??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
A mio avviso è presto x parlare in questi termini...
Lo standard non è ancora definito,ed ovv il Sony et similia (annunciato da poco l'unico master supportante i 3 formati:dvd+/-r e dvd ram by Lg) al momento sembrano la scelta + furba,ma è ancora presto. Personalmente tifo x il dvd-r,ha miglior compatibilità con i lettori da tavolo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Tutti. Pioneer e philips compresi. rikyxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E che case come Sony e NEC, che hanno iniziato appoggiando i "+", ora si ritrovano a produrre multistandard. rikyxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
rikyxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ovvio che il dual-standard è la scelta + azzeccata, anche considerando il rapporto qualità/prezzo.
Col mio Sony mi trovo bene, anche se per ora faccio copie solo su DVD-R. Quindi avrei potuto anche optare per il Pioneer, che mi sembra più silenzioso. Comunque non mi azzardo a dire quale sarà lo standard ufficiale, visto che non sono un mago. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Scusa errore mio, pensavo ti riferissi all'LG appena uscito, non avevo ancora letto l'annuncio su cdfreaks.com, ti porgo ancora le mie più sentite scuse ![]() ** NON esiste nessun masterizzatore, ora e nel prossimo futuro, che supporterà tutti e 3 gli standard, ora stanno uscendo i Multi Drive (il Sony è dual standard) che però supporta (ad esempio l'LG) Dvd-r/rw e dvd-ram, niente dvd+r/rw, e oltretutto a velocità piuttosto lente, per un prodotto odierno. Dati dell'LG: CD: 12x CD-R, 8x CD-RW, 32 CD-ROM Read DVD: 2x DVD-RAM, 2x DVD-R, 1x DVD-RW, 10x DVD-ROM Read ![]() ![]() http://www.watch.impress.co.jp/akiba/hotline/20021130/ni_i_dd.html Occhio a non dare info errate, anche solo parzialmente, poi la gente che legge può sperare in masterizzatori inesistenti o comprarli per sbaglio pensando di acquistare un prodotto ben diverso, tipo il nec 1000A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.