|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Alternativa a FlaskMpeg, quale?
Ragazzi al momento la procdedura che normalmente uso è la seguente:
Smart Ripper 2.41 FlaskMpeg 0.6 qui faccio processare separatamente video e faccio estrarre l'audio in formato .wav che poi converto con altre utility Nandub per unire audio e video. Volevo sapere se esistono dei programmi alternativi a flaskmpeg, che consentono di ottenere risultati migliori. Grazie.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Non so se i risultati siano migliori, ma esistono alternative: c'é una nuova versione di Virtualdub che legge i VOB (ma non mi pare gli IFO, peró puoi aprire un VOB alla volta con il batch process, http://es.geocities.com/dextstuff/) e poi elaborarlo. Tra l'altro, ogni volta che apre un VOB chiede la conferma dell'utente su quale flusso audio elaborare, quindi l'elaborazione batch non funziona da sola. Ci sarebbe poi Easydivx, ma personalmente non mi ha soddisfatto (la versione che provai io mi pare che non facesse neppure il cropping)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
....io ho scaricato proprio ieri la ultima versione di FlaskMpeg, ma sinceramente mi trovo meglio con la 0.6
Che dici continuo a lavorare con la 0.6 oppure mi conviene aggiornare.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Sorry, non ho ancora provato la versione nuova! Comunque solitamente uso versioni modificate, tipo la Xmpeg... ad esempio, Flask supporta la doppia passata?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io dopo qualche problema di troppo con xmpeg sono passato alla suite di GordianKnot e me ne sono innamorato
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.