|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VI
|
[VI + sped.] Portatile Compaq Presario 2825 (P4 1.9 512 DDR)
Vendo Portatile Compaq Presario 2825:
P4 1900 Mhz 512 DDR 40GB HD Unità Combo DVD + masterizzatore Scheda Video ATI Mobility Radeon 7500 64MB DDR Monitor 15” TFT Licenza Microsoft Windows XP Home Ancora 1 anno abbondante di garanzia Tenuto perfettamente, usato poco Ulteriori caratteristiche qui: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=DGqnJ8YGjI9zkxiVJVJkjA__&A_CodArt=97135&I_CDSRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=11083419&Folder=DET Consegna a mano € 1.200,00 Spedizione assicurata con UPS consegna in 24/48H € 15 Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Ciao! Ti offro 1000€ ss incluse. Altrimenti UP
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
1000 € ss incluse mi pare pochino
Spero in qualcosa di più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
mi prenoto...
sto cercando di vendere il mio... ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok, sei il primo in lista
Fammi sapere, se mi dici che hai magari mi può interessare... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io ti do il mio pc desktop, con le caratteristiche che ti ho elencato in pvt+ conguaglio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La coda è :
The Saint ioechipo Entrambi stanno cercando di vendere i loro pc per passare a questo... Se qualcuno lo vuole subito si faccia avanti... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Scambi?
Non so se ti può interessare ma ti piacerebbe scambiare con questa WS:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=470873 + ev. conguaglio. Grazie e ciao
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Putroppo una WS non mi interessa, lo sto vendendo per prendere un portatile + potente, cmq se riesci a sbolognarla sono qui...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e allora perchè ci hai messo in coda |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Forse sono interessato è un portatile decisamente interessante anche come estetica e qualità costruttiva.
Sai dirmi indicativamente quanto dura al batteria? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Il portatile è di novembre 2002, tenuto molto bene.
E' sempre stato usato come desktop replacement, quindi quasi sempre alimentato dalla rete elettrica, la batteria è praticamente nuova. La durata della batteria è, indicativamente, di 3 ore, poi dipende ovviamente cosa ci fai Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io avrei bisogno di un portatile,sono preso in diverse contrattazioni e nel frattempo sto raggranellando i soldi
Se dai una limatina al prezzo potrei essere interessato altrimenti per il momenti ti regalu un UP Fammi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.