|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Masterizzatore multi standard
Il Vaio grv616s monta un'unità dvd-RW/+RW, l'unica multi standard. Ora, supponiamo che io scelga il 616s ad altre alternative per questo motivo, dicendomi: ok, ho il multistandard quindi me ne frego se un giorno si affermerà lo standard + o quello -. Ma nel frattempo i dvd in che formato li masterizzo?! Ne faccio due copie, una + e una -?!
In parole povere, a che serve avere il multistandard? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il vostro silenzio mi fa intendere che non serve a niente, come dicevo io..... :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh, oggi come oggi, serve a poco anche pianificare di comprare un notebook con processore P4 da desktop, senza usb 2 e con hd lento, tranne che non ti aggrediscano con un prezzo di quelli "se glielo lasci sei pazzo"...
guardati un po' in giro, e riguarda ancora fra un paio di settimane... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Compare, vedi che la penso esattamente come te (non a caso ho letto l'enorme post sul grv616), ma sony a parte, questo è un discorso generale. Qual è l'utilità di avere un multistandard piuttosto che un +RW o un -RW? Non è una polemica, magari il multi standard non serve a niente, oppure, non so, c'è qualche utilità nell'averlo, è questo che vorrei capire....
Fermo restando che in my opinion coesisteranno tutti e due gli standard per sempre, cosi come usb2 e firewire, non è più come un volta (vedi vhs...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.