|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
webcam e netmeeting
Ciao ragazzi, sono nuovo. Qs forum l'ho conosciuto tramite un amico ed oravorrei porvi un quesito. Ho una webcam, ho installato netmeeting, ma non so come si usa. C'è qcn che mi sa spiegare come si chatta con ql'affare? Vi premetto che è la prima volta che chatto con netmeeting e ho pochissime esperienze di chat. Mi aiutate?. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Devi conoscere il suo indirizzo ip.
Dopodiche tutte e due aprite netmeeting uno chiama inserenndo l'indirizzo ip dell'altro e l'altro risponde.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo è una normale chat,ma uno deve chiamare e l'altro rispondere,su questo non ci piove. Se hai dei dubbi chiedi pure.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se non sai quale è il tuo ip carica questa pagina http://www.whatismyip.com/
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao Vince. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.