|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Videomontaggio con il portatile..
Da tempo..mi dedico al montaggio video con il PC..ho una telecamera JVC digitale..che uso connessa al portatile con la scheda fireware e il programma Unlead video studio 5..vorrei condividere impressioni con chi come me si dedica al videomontaggio...in particolare con chi usa il programma Pinnacle Video Studio 8 DV..vorrei sapere infatti come si comporta detto programma nell'acquisizione video e relativo montaggio..
Grazie a chi mi risponderà!!! ![]() Dulc...
Packard Bell Igo 3581-mobile Athlon xp+1800-256DDR-30Gb Hard disk-TFT 15-DVD/RW-Fireware-5USB (1.1-2.0) Toshiba 1410-303, Celeron4 1500Mhz.-512DRR-20Gb H.D.-DVD-TFT14-3USB-VideoOut.-Mast. esterno Benq 32X-10X-40X su USB 2.0-PCMCIA USB 2.0 x 3porte-PCMCIA Fireware x 2 porte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Ciao,
io devo mettrmi sotto e iniziare ad usare Pinnacle studio 8, dato che ho il programma la videocamera DV e il portatile con la firewire, però finora non ho avuto tempo... settimana prossima spero di riuscire a collegare il tutto e a fare qualche prova... ti farò sapere anche se sono un neofita.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Utilizzo già Pinnacle studio 8 con un Acer 422-LC e una telecamera Sony PC120, le prestazioni dell'aquisizione sono come su un computer fisso, ma in fase di rendering, le cose cambiano notevolmente in fatto di prestazioni, il disco fisso non è il classico 7200rpm, e sono dolori vedere quanto tempo ci vuole per inserire gli effetti digitali impegnativi.(Hollywood Fx).Comunque per il resto vai tranquillo, anche in fase di masterizzazione poi in SVCD è sempre come lavorare con un Pc Desktop.
Cio Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.