|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
meglo tv out oppure xbox???
ho intenzione di proiettare i miei divx su uno schermo con un
proiettore.... ma il risultato migliore lo ottengo utilizzando una scheda video con tv out oppue facendo leggere i miei div con una xbox collegata direttamente al proiettore??? inoltre che scheda video mi consigliate per il tv out?? ed e' meglo la ps2 oppure la xbox per i divx???? arrigh83
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: meglo tv out oppure xbox???
Quote:
cmq per scheda video direi una matrox parhelia se hai alto budget altrimenti anche una g550
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
xbox e ps2 leggono i divx (meglio la prima console per il momento).
tutto sta a vedere che ingressi ha il proiettore. mi spiego.....con un tv-out di una scheda video puoi uscire in composito e s-video. da un xbox puoi uscire in composito, s-video, rgb ed anche component (comprando un apposito cavo). se il tuo proiettore ha degli ingressi rgb o component io sceglierei l'xbox vista la qualità superiore del segnale, altrimenti è equivalente. byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
il mio proiettore ha sola entrata video composito e svhs...
quindi e' equivalente??? le matrox sono superiori alle ati e alle geforce come tv out?? ma la g550 quanto costa?? ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.