|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quale portatile far comprare al capo
Ciao a tutti,
come detto nell'altro messaggio il mio capo mi compra un nootebook, devo trovarne uno che costi al massimo 1400 euro IVA esclusa e all'ingrosso. Lui ne ha trovato un Acer in offerta a 1100 Euro però con LCD da 14". A me sinceramente l'Acer non mi da molta fiducia, ma è solo la mia impressione. Voi avete avuto esperienze con gli Acer? Altrimenti che cosa mi consigliate a quel prezzo? Ciao, Antonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
vtisto che il NB che vuoi vendere è un 15" e quello che ti compra il capo è un 14".... non ti conviene tenerti il tuo ??
![]() scherzo ovviamente! A quel prezzo trovi anche degli ASUS (gli L2 credo) o i DELL 2650..... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
compaq evo n800v o toshiba sat pro 6100, entrambi stanno intorno ai 1700 ivato, quindi circa il prezzo che vuoi tu.
Sono 2 macchine professonali. Le versioni a questo prezzo sono con dvd ma senza masterizzatore. se ti serve anche il masterizzatore devi rinunciare a queste "famiglie" e prendere qualcosa di tipo consumer, che magari ha una dotazione più ricca ma minor cura per i particolari e per la costruzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.