|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
GARANZIA .... PROPOSTA INDECENTE....
Ciao,,,,
come al solito i POVERI devono mori..... Pochi giorni fa il mio PC compie i 2 anni ..SEMPRE smanettatissimo ma sempre perfetto.... cosa succede... ta.. si pianta.. e l'HD MUORE... guarda caso mi presento in negozio e il tipo mi fa si si manda all'assistenza e poi ti fo sapere quanto.... NATURALMENTE FUORI GARANZIA...... aspetto aspetto e mi viene poi detto che ci vuole un po di tempo e un PO di soldi.... per fortuna mio cugino aveva lo stesso pc ma preso POCO dopo ..ma il tmepo giusto per usare la GARANZIA... e cosi in una SETTIMANA mi RIDANNO TUTTO.. NUOVO... VIVA LA SFIGA.... MI chiedevo sfruttare la garanzia in questo modo visto che il 99% delle volte PER ESPLICITI piani costruttivi non coprono mai l'effettivo tempo di vita di una macchina.. è ILLEGALISSIMO???? SE qualcuno sul forum VI chiedesse HAI QUESTO PEZZO IN GARANZIA telo posso mandare e cosi melo cambi ... VOI COSA DIRESTE???? avanti le risposte...ciaozz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non capisco bene il senso.. tu hai un pezzo guasto fuori garanzia, uno ha un pezzo funzionante in garanzia, e cosa fate? ve li scambiate? e poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
esempio...
tu hai il mio stesso oggetto in garanzia... ma il mio si rompe e quindi non ho la copertura della garanzia... TE TI TIENI IL TUO ..ma io ti mando il mio e ti presenti con LA TUA GARANZIA ma IL MIO PEZZO e quindi ti avvali della GARA... ecco qua.. è SICURAMENTE IMMORALE ..ma pensa a quanto le case ci guadagnano su oggetti PROGETTATI PER DURARE POCO PIU DEL TEMPO GARANTITO.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: GARANZIA .... PROPOSTA INDECENTE....
Quote:
![]() io editerei il msg........
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Premesso che la cosa è palesemente illegale devi sapere che la maggior parte delle ditte sanno a quale serial/number è associata una determinata fattura e quindi una data di acquisto; la conseguenza è che ti sgamano alla grande
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.