|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
altro problemino con debian
piano piano sta funzionando tutto..ma ora sorge un prblema..lanciando sndconfig mi dice che manca soundcore.o..
con apt-get non lo trovo, devo per forza ricompliare il kernel (2.2.20) oppure ho una soluzione meno noiosa (ho un p133 ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
ma... ancora tu? apt-get non installa i moduliiiiiiiii, installa i pacchettiiiiiiii
per installare i moduli usa modconf! non devi ricompilare il kernel per forza, basta che installi un kernel piu recente, e stavolta si con apt-get apt-cache search kernel-image-2.4 apt-get install kernel-image-2.4.quellochevuoi che scheda audio hai? per una live devi solo lanciare modconf e caricare il modulo emu10k1, per una awe64 basta caricare il modulo sb mi pare, ogni scheda (se supportata) ha il suo modulo, ti basta caricare quello con modconf e fregartene probabilmente sia di sndconfig che dei moduli dipendenti come sound.o o soundcore.o
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() e ancora ti ririringrazio, sono un pò duro ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.