|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come installo XP Pro sopra Win98Me?
Come installo XP Pro sopra Win98Me?
Ho un portatile che mi hanno venduto con WinMe.. Col Laptop ci lavoro e ci navigo, prossimamente con adsl, giochini quasi zero, quindi XP penso che sarebbe meglio per applicazioni multimedia, riconoscere nuove stampanti, ecc... Avrei la possibilità di installarci Win XP Pro ma sono poco esperto... Basta installarlo sopra nella modalità fat32 (e casomai convertire tutto dopo in NTFS per maggiore stabilità) oppure mi conviene ricominciare da capo? Nell'ultimo caso sarebbe un problema.. non l'ho mai fatto e nemmeno immagino come si faccia.. tra l'altro dovrei salvare parecchi files, e non ho il masterizzatore... ![]() Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La cosa migliore da fare sarebbe avviare il computer da dal cd di XP e formattare tutto in NTFS durante l'installazione.
Se però non pui slvare i dati con un masterizzatore devi installare Xp sopra ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..
..e il risultato quale sarebbe?
tutto in nfts o tutto in fat 32? e installando sopra i casini eventuali di che tipo sarebbero? Grazie!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..
..e il risultato quale sarebbe?
tutto in nfts o tutto in fat 32? e installando sopra i casini eventuali di che tipo sarebbero? Grazie!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
Ma il risultato quale sarebbe?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Se aggiorni il sistema ti può rimanere un po' di sporcizia del vecchio, ma se non puoi salvare i dati (neppure con una rete? un amico ti presta un masterizzatore esterno? etc.) non puoi fare altro...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Scusa il doppio inserimento precedente...ma oggi che gli piglia al server?!!??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.