|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiuto!!!
raga io ho qua a casa un neon della lampa da 12 v con i due fili + e- scoperti.........ma nn reisco a farlo andare perkè nn so dove devo attaccarlo....ho il case con la finestra trasparente....è di vitale importa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Il + (colore rosso) al giallo del molex, il - (colore nero) al nero del molex.
Prova cosi'! Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille am scusa cosè i
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
il neon è attaccato gia all'inverte e allo starter???? se non lo è e lo colleghi al molex penso ke ti esploda in faccia........almeno credo
il molex è il cavo dell'alimentazione cioè quello ke va dietro hd cdrom ecc ecc.....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il neon è attaccato gia all'inverte e allo starter???? se non lo è e lo colleghi al molex penso ke ti esploda in faccia........almeno credo
il molex è il cavo dell'alimentazione cioè quello ke va dietro hd cdrom ecc ecc.....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
io ne ho uno di lampa..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
raga c'è qlc x favore che mi posta una foto grande e chiara di un pc....e dove mettere il mio neon della lampa.....xkè dovrebbe esplodere??cmq io ho adesso ho qua il neon in mano e lo devo attacre al oc.....come faccio....dove li metto ifili del + del -???mi postate una foto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma scusa nn è che hai una foto...nn riesco a capire cioè iol mio fili nero e rosso...dove li metto...dove li infilo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tu mi riesci a postare una foto del tuo neon????
il molex è quel connettore bianco ke ha i fili giallo rosso e nero.....è in pratica quello ke sta dietro l'hd il cdrom masterizzatore ecc ecc....... ne trovi uno libero e ci metti il rosso del neon nel giallo e il nero nel nero affianco al giallo........cerca di metterli bene e di non cortocircuitare niente........
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora purtroppo nn posso fare foto la neon cmq è questo....ma prima l'ho messo come hai detto tu...ma x prima ho messo il fili rossso nel giallo...e pum..........è avvebuta una scintilla...ed io x paura ho lasciato stare.....cmq l'ho fatto a computer acceso.....se lo faccio quando è spento e poi lo acenddo?ma nn è che mi si fotte qlcosa con quel neon dopo??quando è avvenuta la scintilla......il pc si è bloccato....ed ho dovuto resettare,....cmqx favore sn nella emrda.....aiutatemi please....
mi sono cagato sotto prima!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma è logico ke devi farlo a pc spento
![]() io vorrei capire se il tuo neon ha gia l'inverter e lo starter oppure è solo il neon......... il neon mettilo su un ramo dell'ali dove non ci sono periferiche
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nn ha niente..penso.....dal neom escono due fili e stop.....provo???e se mi fotte qlcpsa??ma cosa intendi x l'altra cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grabi non ti so aiutare, non voglio farti fare cose sbagliate, fai finta ke non abbia scitto nulla
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
raag ce l'ho fatta!!!!!ma vi volevo chiedere...... ne posso mettere + di uno???volevo mettere quello rosso...ma nnè che surriscaldo troppo^????se è cosi cosa posso fare...io domani prendo il dissipatore x il processore ma volendo quello lo possom ettere anche sul case....xkè cosi è + aerato???ho fattto dei buchi al case......cosi respirà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si puo mettere un'altro neon tanto non fanno calore........
forse intendi al ventola del dissipatore, la puoi usare come ventola del case x fare entrare o uscire aria
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è solo un consiglio.......
soprattutto le ventole,..........
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
raga...come faccio....ho oridnato su chl una ventola con i led blu da mettere al dissipatore del processore.....ma volendo si può mettere anke sul case....4 buchi e cosa miglioro se lo metto su lcase....faccio uscire + aria???cioè---le ventole dove vanno rivolte...verso l'interno o l'esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Gabri--> apprezzabile il tuo entusiasmo, pero' tieni presente che io e Stigmata ci siamo prodigati a scrivere una faq.
Inoltre, ma per ora e' disabilitato, c'e' questo strumento: e' veramente potente! Ciao e buona permanenza sul forum modding! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.