|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Tweak XP: chi lo utilizza? HELP
Ciao a tutti.
Ho voluto provare Tweak XP versione 2.06 e sono rimasto così Praticamente ho dovuto disinstallarlo perchè mi aveva PAUROSAMENTE rallentato il pc ma quando dico paurosamente intendo che se in condizioni normali un programma si apre in 10 secondi lo stesso programma con Tweak XP installato ci mette 1 minuto per non parlare di tutto il resto (per esempio il ridisegno di una finestra). Non credo sia normale: è solo una questione di configurazione del programma? Vale la pena installarlo se funziona correttamente? Ciao a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
up
Nessuno sa darmi indicazioni? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
E' strano... evidentemente sul tuo PC TweakXP va in conflitto software... prova a reinstallare l'utility... altrimenti mi sa che serve un formattone perchè ci dev'essere qualche problema a livello di registro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.