|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Resident Evil 0
Qualcuno di voi ce l'ha già??? Come vi sembra??
Mi sa che non lo prendo (al massimo fra un po' usato), leggendo le recensioni sembra Resident Evil con grafica leggermente migliorata (sbav!), una storia "nuova", stessa ottima atmosfera, qualche (poche) innovazioni e il solito antiquato e odioso sistema di controllo. Voi che ne dite???
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
ero indeciso se giocarlo con il freeloader ma ora lo aspetto europeo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
usato...
cmq leggendo in giro sembra che la data di uscita sia il 7/3 ma sul sito www.nintendo.it lo danno per il 21 insieme a Metroid Prime (e cosa ben più grave a Panzer Dragoon Orta e DoA X!!!) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Almeno il 4 avrà un motore nuovo?
Non ho preso nemmeno quello rifatto,anke se graficamente bello x quel motivo.....il personaggio che ruota su un disco e sembra avere una camicia troppo inamidata non mi ispira molto....va bene su una PsX,ma non con un chipset Ati. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Mah, vorrei anche prenderlo ma al momento stò ancora cercando i soldi per Metroid che ovviamente viene prima...al massimo lo prenderò usato più in là, magari vendendo proprio il Rebirth quando riuscirò finalmente a trovare il tempo per finirlo anche con Chris
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
LOL
![]() ![]() ![]() che poi il chip è ATI solo di nome visto che la società responsabile dello sviluppo del Flipper è stata acquistata da ATI pochissimo tempo prima della commercializzazione del GC... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
p.s.: forse però si riferiva ai fondali prerenderizzati...[/siz]
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e scrivi grande! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
per me re evil 0 è ancora meglio di RE,effetti di luce + dinamici,minor sensazione di appiattimento tra fondali e soggett,non si nota proprio che sono prerenderizzati,anche perchè ora molti elementi del fondale si muovono e si animano,inoltre le scene sul treno bisogna vederle per crederci, la sensazione è la stessa di un treno in marcia, per non parlare dei passaggi al volo sul tetto in mezzo ad un temporale, resta sempre un pò ostico il sistema delle telecamere fisse, ma secondo me è funzionale al gioco stesso,inoltre possibilità anzi necesssità di avere due soggett in campo, niente + odiose casse ,gli oggetti li lasci dove ti pare,insomma,io lo ho preso americano così come metroid,perchè attendere!
p.s. inoltre è una esclusiva ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Sono molto felice che re4 vada in full3d, però la suspence sarà la stessa? bisogna pensare che "registicamente" le inquadrature fisse fanno parte del fascino di re, siamo sicuri che l'atmosfera non ne risentirà potendo vedere tutto, persino in soggettiva? non voglio commentare troppo presto e sono fiducioso nella capcom, però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
no...
mai finito uno : non mi hanno mai coinvolto a me "l'effetto robottino" già citato mi da prorpio ai nervi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io lo compro...immediatamente...appena esce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la cosa bella e' la possibilita' di scambiare oggetti con il partner e di lasciarli giu al contrario degli altri...di altre innovazioni non ne so perche' non avevo voglia di leggere tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hmm, a me ispira quanto un pugno in un occhio...
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ragaz,mi indichereste un sito su cui leggere info sui giochi in uscita?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.