|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
installazione masterizzatore Aiutooo!!
Lo abbiamo installato in ufficio io e un mio collega. A nostre spese.
I connettori Ide sembravano tutti occupati, uno dal disco fisso, uno dal lettore cdrom e l'altro dal floppy!!! Abbiamo pensato furbescamente di prendere una scorciatoia ed abbiamo preso i cavi connessi al cd rom e li abbiamo posizionati sul masterizzatore pensando che sarebbe andato tutto bene tanto il lettore non ci servepiù. Abbiamo commesso un errore così facendo? Perchè ovviamente al riavvio del pc non ci rilevava più la periferica. Non abbiamo potuto installare i driver in quanto avevamo scollegato il lettore cd Il pc è un IBM con (purtroppo) pentium da 1giga. Vista la foresta di fili ci siamo scoraggiati. Cosa possiamo fare? Vi prego aiutateci!!! Ciao a tutti Lia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma c'è un cavo solo che collega l'HD ed il Masterizzatore?
Se è così, allora controlla l'indirizzo del masterizzatore: deve essere impostato a slave Con due cavi separati, sinceramente non vedo che tipi di problemi possano esserci Tieni conto che comunque se il cavo è uno solo ne puoi aggiungere un altro e tenere il CD ROM ed il masterizzatore (se ci entrano fisicamente) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Ok MM controllo.
E pensare che le guide che abbiamo sono davvero a PROVA DI IMBECILLE! Evidentemente siamo ancora più imbecilli Ciao Lia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.