|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Rete tra xp e win millenium
chi mi aiuta?
per ora ho su entrambi i pc Xp,ma il portatile è un p2 300 256mb ram e non mi sembra molto veloce,passando a millenium ne gioverei vero? posso fare comunque una rete ?ora uso due schede e cavo incrociato. grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
per fare si può fare! cmq io XP lo usavo senza problemi su un PII 350 con 192MB di ram.
![]() Io rimarrei su XP. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
volendo passare a win millenium funziona come sotto xp la creazione della rete?
la condivisione in internet e delle cartelle avviene in automatico o serve qualche particolare programma? ciao e grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la gestione della rete è simile.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi per fare il tutto non mi servono programmi aggiuntivi giusto?
installazione quale mi consigli di fare (quella x portatile va bene?) sei molto gentile grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, nessun programma.
Come installazioni sono tutte uguali, cambiano solo il numero di componenti che vengono installati che puoi scegliere anche a mano.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
La rete che ho io è proprio tra due PC...uno con WinXP e l'altro (quello da cui sto scrivendo adesso dal momento che il mio è occupato!!) con WinME.
Non ti servono assolutamente programmi aggiuntivi per configurare la rete. Ciao e buon lavoro...
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.