|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
FIC AU11, nForce 2 "economica"
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9285.html
FIC propone, con il modello AU11, una scheda madre Socket A con chipset nForce 2 estremamente interessate ad un costo accessibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Visto il prezzo di acquisto non è male come prodotto.
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
spero che almeno non abbia lo stesso disi sul nb, anche se dalla foto mi sembra propio uguale......
fatto da cani!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sulla bontà FIC posso confermare, tutte le mobo provate erano eccellenti.
Peccato che fanno schifo per l'overclock e l'estetica. Piccolo dato curioso spesso implementatno l'agp aperture size da 512MB, praticamente uniche nel loro genere anche se non ho la più pallida idea se serva a qualche cosa. Altra cosa simpatica il loro sito, il più bello del mondo www.fica.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
non è un 8RDA+
Non conosco a memoria la mia 8RDA+... ma se ben ricordo è molto simile... forma dissipatore, posizione connettori IDE e Floppy, connettori firewire, porta giochi..., batterie e reset cmos...
E' IDENTICA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Si, ma se ho capito bene quella in pratica è una 8RDA+ rimarchiata FIC!
E'bruttina (verde\marroncino)... ma le possibilità di overclock dovrebbero essere le stesse. Magari riesci a metterci anche i bios della Epox originale! ![]() Se costerà così poco in Italia, sarà un affarone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
100$ = 90€ circa (dipende dal cambio)
Il problema è che in Italia a quei 90€ bisogna sommare un buon 30% del rivenditore + IVA. Le NF7-S costano 120€ iva compresa, ma nei negozi italiani si trovano solo a 150€ o più. Tutto per confermare l'inflazione che nel nostro paese è alle stelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
commercializzate da?
qualcuno sa chi in italia commercializza i prodotti FIC?(o in che negozi si trovano) sul loro sito ho visto un paio di cosette interessanti e se su tutti i loro prodotti praticano la politica del prezzo aggressivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Re: commercializzate da?
Quote:
la prenderei subito e farei da cavia ![]() ma HWUPGRADE non può riuscire a procurarsene una, magari anche all'estero, e fare una bella recensione e comparazione con la 8rda+?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CHE BRUTTA E PROPIO BRUTTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
EVIVA ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
ho letto attentamente la rece e:
1)Non ha il Soundstorm ![]() 2)max 192 di bus, più o meno come la epox non "moddata" ![]() Almeno se ci avrebbero messo il Vdd variabile da bios come per le Abit ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
...se ci AVESSERO MESSo, non ci AVREBBERO MESSO!
Ragazzi, l'italiano, stateci attenti un po'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma voi vi siete fissati con la epox moddata. Non serve a nulla. Qualsiasi epox non modddata arriva almeno a 200fsb, la mia nn è moddata e tiene i 228 massimo. Se quella non ha toccato i 200 è stato per la ram, ho letto più recensioni nelle quali sono stati costretti a cambiare la corsair con altre ram per ottenere i 200 sincroni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ancheio compro ai grandi magazzini...
Lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Ma chi se ne frega se sale di fsb o no,tanto io nn overclocco l'importante e che abbia l'audio buono tipico delle schede N-force2 ,il dual channel e che le prestazioni almeno senza overclock siano allieneate alle altre sched N-force2 allora potrebbe diventare una schea madre molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
forza EPoX! E poi quando alzi il bus e il clock della CPU ci facciamo quattro risate a vedere qual'è la piu stabile! ![]() P.S. è un peccato che Gigabyte non produca MB Nvidia, o la ATi avrà concordato un'esclusiva sui prodotti o ci saranno state scaramucce con... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guardatevi la recensione la scheda rullazza parecchio,poi se il layout della scheda sia bello o brutto chi se ne frega il fatto e che va di più della Asus che costa la meta,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
a me pare una buona alternativa alla epox, si è bruttina... però a me interessano le prestazioni!
mi pare di aver letto che si può settare il vcore fino a 2,2v accidenti... siamo alla fusione del nocciolo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
hai proprio ragione.. yum.. mi sa che con la mia A7V333 RAID ci vado quasi pari!!
![]() anche se, per attivare il dual channel mi toccherebbe prendere anche un altro banco da 512mb333 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.