|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Windows2000PRO non riavvia?
Ragazzi mi aiutate a farmi capire per quale strano motivo il Pc non si riavvia e non si spegne più se non manualmente?
Spiego: il sistema si arresta normalmente, solo che mi rimane la videata nera col cursore che lampeggia in alto a sx.. non sò nemmeno che informazioni possono esserevi utili oltre al fatto che uso Win2000 Professional.... qualche suggerimento please??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me e' cpaitata la solita cosa....
nel mio caso dipendeva la cipset della scheda madre (intel) l'ho risoldo istallando un file .int destinato a correggere questo errore.... dopo averlo installare o spendo il pc anche se per la prima volta non a completato la chiusura correttamente ma in seguito gli arresti sistema successivi sono andati tutti a buon fine pc nel mio caso montavo una scheda madre asus p4b con il cipset intel ciao gozzer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Io ho risolto installando il driver specifico per il monitor
![]() Le cause e le soluzioni sono diverse, devi provare. Se cerchi ci sono altri topic sull'argomento.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
NEGATIVO..... NON HO FATTO NESSUN PASSO AVANTI..
![]() le regolazioni dell'APM sono corrette, idem da bios...microsoft non mi dice nulla di nuovo...ma il bello è che tutto è successo all'improvviso, senza ragione...senza aver installato nulla di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.