|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nn so perhe' ma il pc va la meta' degli atri....aiuto plez!
Ciao,
sono nuovo del forum, ma gia ho trovato un sacco di risposte!!! Pero' ho un problemino...nn so se e' il posto giusto.. Dunque, mi sono appena comprato un pc con la seguente configurazione: -p4pe\lan(nn sata) -intel 2.4 Ghz fsb 533 -265Mb ddr333 -2 hd mxtor 60Gb ata 133 -controller raid(impostato come raid 0) -nvidia g4 mx 440 -masterizzatore lg -S.O. windows xp professinal(ntfs) -directX 9 ho provato a fare il bencMark con 3DMark2001SE(con patch) ma faccio solo sui 6400 punti...e ho visto sul data-base che molti con la stessa configurazione fanno sui 10000punti!!! In cosa sbaglio?Ho installato gli ultimi driver nvidia e intel accellerator con scarsi risultati,l'agp e' a 4x con apertura di 128...cos altro posso settare? Vi ringrazio anticipatamente e complimenti sia per il sito che per il forum!!! CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
come punteggio mi sembra buono io con un 2800+ faccio appena 9400 anche se credo che siano i driver vecchi
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Re: nn so perhe' ma il pc va la meta' degli atri....aiuto pl
Quote:
![]() Il tuo punteggio è buono, non si può pretendere molto di più. Puoi solo overclockare, ma non servirebbe cmq a molto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: nn so perhe' ma il pc va la meta' degli atri....aiuto pl
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so anche a me sembra buono...io sono contento cosi', e' solo una curiosita' ma dopo aver fatto il bench ho confrontato il risultato con quelli presenti nel data-base online di 3dMarkSe con quello dialtri con uguale cpu,uguale sistema op e uguale sheda video...e tutte le altre cose...insomma la configurazione del pc era identica...comunque e per fortuna domani speeeeeeeeeeeero che finalmente arrivi un
ATI9500pro!!!! A proposito si puo fare qulche cosa a sta scheda anche se nn e' una 9500 "liscia"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma scusa..se sei contento così..cosa te ne fai di una 9500pro?
![]() ![]() Byez!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sono espresso male, sono contento cosi' per quello che ho....ma sai,mi picerebbe giocare ad ut2003 senza andare a scatti o a mafia in magnera dignitosa...poi penso che la 9500pro nn dia vantaggi solo in termini di fps(magari anche per fare un po' lo sborone ;-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.