|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
da dvd a divx senza copiare i vob sull'hd!
come da 3d cerco un programma che abbia una buona scelta di opzioni(qualcosa tipo flask o xmpeg) ma ke nn rikiedano la copia dei vob sull'hd!!!
ringrazio in anticipo kiunque mi aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Lascia stare , significa torturare il DVD e rischiare di danneggiarlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Concordo con Paky. Conviene sempre copiare i vob su hd e poi provvedere alla codifica.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Lo puoi fare con FlaskMpeg o Xmpeg, basta che prima fai partire il DVD col tuo player, poi dal Flask fai Apri -> Scegli il file Ifo + grande nella cartella dei file VOB e sotto scegli Xis Mism 0.5 Poi clicca su apri.
da qui in poi credo che sai andare avanti Per quanto riguarda il danneggiamento del DVD ho sentito pareri contrastanti, cmq io lo copio su HD HTH Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come si potrebbe danneggiare scusate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Fleed
|
Già spegatelo anche a me
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Spiritoso , si parla della meccanica/lente del DVD non del supporto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
paky nel senso ke x leggere a lungo i vob dell'dvd la lente si danneggia??? nn dovrebbe essere allora la stessa cosa a vedere 2\3 dvd di fila (il tempo impiegato è quello
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nella pagina di benny http://www.benis.it/ si dice proprio che l'ottica non viene torturata... l'unica cosa è che la lettura è prolungata.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok.....ci proverò lo stesso.....
il mio problema è ke tempo fà il mio 30 giga è semi-partito e ho dovuto fare varie partizioni x isolare alcuni cluster danneggiati fisicamente(ke nn xmettevano la formattazzione) e nessuna delle partizioni è in grado di contenere i vob di un hd (diciamo ke ho 3 partiz da 5 gb ciascuna)!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.